PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove sei?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Dove sei?

Messaggio da FabrizioTN »

Ormai ti sto sognando da troppe notti. Giro e rigiro la testa e non ti vedo. :toothy4:
Leggo sul Forum di altri più fortunati di me (oddio, anche di "sfigati", peggio di me!), che addirittura postano le foto dei loro gioielli appena arrivati in concessionaria. :wallbash:
Ed io niente. :bond:
Perchè?
Ora piove e chissà dove sei: abbandonata in mezzo ad altre 308 sw chissà dove. :love4:
Magari qui in Italia oppure ancora all'estero. 8)
Al freddo, sotto magari la prima neve. :-&
Perchè questa sofferenza? Quanto durerà questo stillicidio nel mio cuore? :(
Non posso far altro che pensarti e già vederti nel mio bel garage (appena pitturato e solo per te), al calduccio, coccolata da una bella mano di cera, tanto per gradire. :iroc:
E per farti passare ancor meglio la notte, ti lascio la luce accesa. Magari hai nostalgia. :hurted:
Ma niente è come la MIA nostalgia per te. :?
Arriva presto, ti prego ('sto stronzo di Kangoo diesel mi ha proprio rotto!!!). :violent2: :violent3:
Magari domani LUi chiama: LUI è il venditore. E mi dice: "Oilà, la macchina è arrivata": sarebbe un lunedì fantastico. Piove? Dove? Non qui, il sole tornerebbe radioso in cielo ed io ti verrei a prendere come un principe e la sua principessa. :wav:

Ma sto solo sognando..... :joker:

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Re: Dove sei?

Messaggio da asti1981 »

Degno di......E VISSERO FELICI E CONTENTI!!!!!!!!!!!!! p.s sono piazzato come te!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

MarcoP84
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoP84 »

che poeta!
su coraggio :drunken:
Peugeot 308 berlina, 1.6 VTi 120 cv, allestimento techno, argento metallizzato

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tieni duro :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MT81
Peugeottista appassionato

Dove sei?

Messaggio da MT81 »

Come dicono a Roma: Daje che jela poi fà!!!! XD
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tranquillo, arriverà e in un batter d'occhio ti dimenticherai tutti questi mesi di attesa. ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Miky_88 »

ahahah fantastico questo topic :D
..si lascia leggere tutto d'un fiato.
complimenti per lo scritto, davvero :)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Massault
Peugeottista veterano

Messaggio da Massault »

Probabilmente è a San Polo di Torrile (PR) in mezzo ad altre millantamila macchine!!
8-[ 8-[ 8-[ 8-[
308 Feline 1.6 THP 156cv
Cuffia cambio Sparco bianca, pomello cambio Sparco cromato, tappetini Sparco, sintomonitor JCV, ampli Alpine, subwoofer MTX 38cm, manometro turbo Prosport, filtro K&N, centralina aggiuntiva, antennino corto nero, cerchi Dark Stromboli, scarico AssoRacing
:bash: Eccola QUI :bash:

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Grande Fabrizio!
Mi associo anche io la stessa cosa 6 mesi e non si vede la fine del tunnel fanno sborda' :? :? Chiunque
.
Teniamo duro.
Cya
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

E' arrivata oggi!!!! Vi aspetto sul nuovo argomento: "Fine di un incubo, inizio di un sogno" :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Visto???? E' bastato "evocarla" per farla arrivare! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”