PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ Asphalt di Ozymandias

grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da grifter »

Pare che la Scirocco R sia disponibile solo con cambio DSG: http://it.volkswagen.com/content/medial ... irocco.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Che a mio avviso è un gran bel cambio il DSG...però sarò sincero...(e qua mi sentirò una scarica di insulti :) ): ho provato la Scirocco R, e guidandola non mi ha detto un gran che...nulla di particolare, di emozionante. Pensavo tanto meglio dalle caratteristiche lette :(
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ehm... Scusate se mi intrometto..... Sicuramente la discussione può essere interessante, ma è abbastanza OT.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

E' un gran mezzo, è più estremo della RCZ. Io non ho avuto la fortuna di salirci ma sono salito sull'ultima Golf R a trazione integrale. Tecnicamente si percepisce che sono superiori alla RCZ ma non riescono a trasmetterti emozione. Quando ho provato l'RCZ al concessionario la prima volta invece mi è venuta la pelle d'oca.

Ps: Scusa gli ot Ozymandias ;-)
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

emilius84
Peugeottista curioso

RCZ Asphalt di Ozymandias

Messaggio da emilius84 »

Bellissima rcz ;) , ti consiglierei di apllicare uno strato di opti-coat (carrozzeria, finestrini e cerchi) che forma uno strato protettivo permanente non come le cere (un mese massimo due e non c'e piu nulla) io l'ho messo sulla mia 308 nouva, l'effetto e migliore che con la cera sia beading che rimozione moscerini...
308 sportium 1.6 e-hdi banquise white, 17 Melbourne...

Ozymandias
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ozymandias »

emilius84 ha scritto:Bellissima rcz ;) , ti consiglierei di apllicare uno strato di opti-coat (carrozzeria, finestrini e cerchi) che forma uno strato protettivo permanente non come le cere (un mese massimo due e non c'e piu nulla) io l'ho messo sulla mia 308 nouva, l'effetto e migliore che con la cera sia beading che rimozione moscerini...
Grazie mille per l'informazione, era da un po' che non visitavo il sito lacuradellauto e me l'ero perso ;-)
ho visto che c'è una versione 2.0, mi preoccupavano un po' certe avvertenze però:
Consigli sull'uso:
1. pulire la superficie con alcol isopropilico prima dell'applicazione di Opti-Coat per assicurarsi che non vi siano olii ed agenti inquinanti.
2. Applicare un pò di prodotto con un pad in spugna. Trattare un pannello per volta! Quando il prodotto stà per asciugarsi cominciare a stenderlo con un panno in microfibra fino a quando la superficie non appare completamente pulita.
Non attendere troppo altrimenti si renderà necessario lucidare la superficie e riapplicare.
3. Continuare con la stesura del prodotto sui restanti pannelli. Opti-Coat necessità di 12 ore per cristallizzarsi del tutto.

IMPORTANTE!!! Trattandosi di un prodotto molto sofisticato raccomandiamo l'acquisto solo se preparati e solo se si sia realmente compresa l'applicazione.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!
Così li ho contattati e mi hanno risposto nel giro di un'ora:
Buonasera Domenico,
purtroppo nemmeno l'Opti-Coat è consigliabile su una superficie come la sua perchè equivarrebbe all'applicazione di un trasparente.
Tra poche settimane avremo nello shop la No-gloss, un protettivo studiato da Scholl specificatamente per vetture opache: glielo consiglio vivamente!
OK, ora non mi resta che aspettare sperando non costi come l'oro [-o< Della Scholl ho già il rimuovi insetti che funziona da Dio ;-)
Comunque ti ringrazio ancora per avermi dato la dritta, io ormai m'ero messo il cuore in pace e su quel sito non sarei più passato :D
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

grifter ha scritto:Pare che la Scirocco R sia disponibile solo con cambio DSG: http://it.volkswagen.com/content/medial ... irocco.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Sull ultimo numero di al volante é presente nel listino! Comunque scusare l' OT lungi da me dal voler criticare il gioiello RCZ! Era solo un ragionamento spontaneo che sorge alla luce del prezzo di questa autovettura sicuramente più elevato rispetto agli standard Peugeot ;-)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vai domenico :mrgreen: ;-)

ora divertiti anche con il tuo nuovo mezzo e mi raccomando abbine cura come ne hai con la RCZ è come un figlio per me :cry: :mrgreen:

:thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Ozymandias

kri-11 ha scritto:vai domenico :mrgreen: ;-)

ora divertiti anche con il tuo nuovo mezzo e mi raccomando abbine cura come ne hai con la RCZ è come un figlio per me :cry: :mrgreen:

Tranquillo Cristian, sarà il mio figliolo Specialized :love: potrei pure incerarlo visto che con l'auto non posso :lol:
Immagine

Ozymandias

Mmmm, devo fare una foto alla prima modifica fatta alla leona.... ;-)

Peccato che col lunotto scuro si vede poco
Immagine
Immagine
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

No... quello è il posto del telepass :lol: :lol: :lol:
Immagine

Somoya
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Somoya »

Bellissima rcz complimentoni davvero!!!
Poi quei cerchi sono una poesia!! :applause: :applause: :applause:
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Adesso sì che la leonessa è completa! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Ozymandias ha scritto:
kri-11 ha scritto:vai domenico :mrgreen: ;-)

Tranquillo Cristian, sarà il mio figliolo Specialized :love: potrei pure incerarlo visto che con l'auto non posso :lol:
:thumbright: :applause: :applause: :applause:
bravissimo,
cmq, te scherzi, ma guarda che io veramente te l'ho consegnata pulita con il polish, in panno microfibra e cerata, cosa che una volta ogni 2 mesi ho sempre fatto :mrgreen:
mi piace troppo l'alluminio cerato, pensa che quella da gara l'ho lucidata a mano a specchio l'alluminio grezzo :mrgreen:

DIVERTITI [-o< :thumbright:

sai, in fondo un po son triste... :cry: ma son contento per te e spero e credo ti troverai molto bene, è un ottimissimo telaio, anche se a detta di molti non e un marchio di nicchia ma fa prodotti eccelsi. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ozymandias ha scritto:Mmmm, devo fare una foto alla prima modifica fatta alla leona.... ;-)

Peccato che col lunotto scuro si vede poco
Immagine
Immagine
ottimo :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “RCZ”