Allora senza esitazioni: di corsa in concessionario!!!!!!!!!
e grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Barre portatutto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Barre portatutto
facci sapere quanto ti chiedono
308 SW Active 1.6 e-HDi 112cv S/S FAP grigio alluminino
dimenticavo... da DECATHLON ho trovato le barre portabici da montare su quelle al tetto... prezzo: 18€ circa ciascuna... sono finite nel giro di mezza giornata!
non erano il massimo della rifinitura, anzi - al contrario - sono il modello "base" che nei negozi di ricambi per auto ho visto a 27-30€.. le ho provate e sono ottime!
non erano il massimo della rifinitura, anzi - al contrario - sono il modello "base" che nei negozi di ricambi per auto ho visto a 27-30€.. le ho provate e sono ottime!
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap
-
- Peugeottista D.O.C.
Grazie ma non amo tanto la bicicletta... anche perchè se entro nel tunnel del mio garage con le bici sul tetto, me le ritrovo tipo bob...manurap ha scritto:dimenticavo... da DECATHLON ho trovato le barre portabici da montare su quelle al tetto... prezzo: 18€ circa ciascuna... sono finite nel giro di mezza giornata!
-
- Peugeottista D.O.C.
Allora: le barre porta tutto originali Peugeot, costano 120 euro IVA compresa.
La fascia adesiva paracolpi da sistemare sul paraurti posteriore, antigraffio, costa 24 euro, sempre originale.
Non male, meglio di un autoaccessorio!
La fascia adesiva paracolpi da sistemare sul paraurti posteriore, antigraffio, costa 24 euro, sempre originale.
Non male, meglio di un autoaccessorio!
Quello delle barre mi sembra un ottimo prezzo.... invece non capisco cosa sia la "fascia adesiva paracolpi"... mi mandi un link?
Grazie...
Grazie...
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap
-
- Peugeottista D.O.C.
Mandarti un link non sono capace, ma ti spiego cosè.
Il paraurti posteriore della 308 è piuttosto profondo ed è facile che si graffi se hai, ad esempio, da far montare un cane nel bagagliaio oppure se ci appoggi sopra qualcosa per poi riporlo, sempre nel bagagliaio.
Per 24 euro trovi in concessionaria una striscia adesiva da applicare sopra al paraurti e sei a posto.
Io faccio così.
Il paraurti posteriore della 308 è piuttosto profondo ed è facile che si graffi se hai, ad esempio, da far montare un cane nel bagagliaio oppure se ci appoggi sopra qualcosa per poi riporlo, sempre nel bagagliaio.
Per 24 euro trovi in concessionaria una striscia adesiva da applicare sopra al paraurti e sei a posto.
Io faccio così.
-
- Peugeottista appassionato

Sono comodissime e facili da monare e smontare.

comodi davvero...

PEUGEOT 308 1.6 16V 150 CV FELINE
ROMA
EX Peugeot 206 2.0 HDI XT
ROMA
-
- Peugeottista D.O.C.
Allora, ti auguro tante belle sciate e quant'altro.
Per il rumore, direi che è normale: tutti i porta tutto sono rumorosi. se poi ci monti anche le bici....
Vai piano!
Per il rumore, direi che è normale: tutti i porta tutto sono rumorosi. se poi ci monti anche le bici....
Vai piano!
-
- Peugeottista appassionato
Capisco la normalità del rumore... ma che fastidio!!!
Pensate le barre per gli sci le monto solo quando a partire
siamo in 4.
Altrimenti gli sci li metto sui sedili posteriori...
Meno rumore e meno consumi...
Pensate le barre per gli sci le monto solo quando a partire
siamo in 4.
Altrimenti gli sci li metto sui sedili posteriori...
Meno rumore e meno consumi...
PEUGEOT 308 1.6 16V 150 CV FELINE
ROMA
ROMA
-
- Peugeottista D.O.C.
Giustissimo!!!!!