grazie odoro il 3008 per colpa de na SCIMIA maleficaradillon ha scritto:anche nella mia leonessa c'è nè una![]()
![]()
!!!!

e mi fà piacere sapere che c'è qualcuno che ne uno con coccinella a bordo
grazie odoro il 3008 per colpa de na SCIMIA maleficaradillon ha scritto:anche nella mia leonessa c'è nè una![]()
![]()
!!!!
Diciamo che grazie a questa scimiasabina ha scritto:grazie odoro il 3008 per colpa de na SCIMIA maleficaradillon ha scritto:anche nella mia leonessa c'è nè una![]()
![]()
!!!!
![]()
e mi fà piacere sapere che c'è qualcuno che ne uno con coccinella a bordo
Ah buono a sapersi! Per fortuna esiste ancora chi sa consigliare bene per professionalità e non solo per un tornaconto.kri-11 ha scritto:le toyo son ottime gomme, americane, un pelino morbide ma ti garantiscono ottima tenuta, magari farai 10.000km in meno delle michelin ma è la tenuta che conta non la durata!! perche mi possono anche durare 100.000km ma se dopo 1.000 mi ammazzo perche non tengono che me ne faccio degli altri 99.000km![]()
![]()
ha ragione il tuo gommista ti ha consigliato bene
Le pirelli durano pochissimo se le usi o,diventano durissime quando usate pocokip207 ha scritto:anche io ho le goodyear gt3 da 21.000 km invertite una volta e per adesso devo dire che non mi fanno impazzire ma si tengono finchè non le cambio. Le toyo non le conosco non saprei dirti. Ho sempre sentito parlar bene delle energie saver e anche delle dunlop però non le ho mai provate personalmente. Io punterò sulle pirelli al momento della sostituzione. Quanto ti ha fatto spendere?
Esatto e quello che ho pensato mi,e devo dire che stavolta me ha consigliato bene me son detta rifidiamoci và infondo me sempre venuto incontro con le spese, le monto su da un giorno devo dire che vanno più che OKkri-11 ha scritto:le toyo son ottime gomme, americane, un pelino morbide ma ti garantiscono ottima tenuta, magari farai 10.000km in meno delle michelin ma è la tenuta che conta non la durata!! perche mi possono anche durare 100.000km ma se dopo 1.000 mi ammazzo perche non tengono che me ne faccio degli altri 99.000km![]()
![]()
ha ragione il tuo gommista ti ha consigliato bene