ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo stupendo forum
sono in possesso di una peugeot 207 1.4 hdi x line 5 porte nera da marzo 2011,contentissimo di questa scatolina anche se sono sceso da una wolkswagen touran.
spero di incontrarvi presto,P.S sono della provincia di firenze esattamente da incisa in val d'arno.
---Massimiliano--
ex 207 1.4 hdi x line 5 porte
ex 2008 1.6 hdi allure
Ex 308 1.6 hdi 120cv active,cerchi 17,navigatore,fari a led
Attualmente 207 1.6 HDi 90cv XS ciel sw
-incontro a viareggio/pranzo di natale 2011 frascati/incontro Radicofani/incontro lago trasimeno/
21°raduno nazionale san Gimignano 10°compleanno/incontro serale a treviso 9-10 nov 2013/nazionale imola 22/23 giugno 2013/incontro forte dei marmi 22/09/2013/pranzo di natale 2013 pianello (pg)/incontro Pontedera 17-05-14/incontro chianti 14 settembre 2014/pranzo di natale 2014 orvieto (tr)/varo della petroliera 25/01/15 firenze/volterra 19-04-2015/nazionale 2015 val d' orcia 15-16-17 maggio/livorno settembre 2015/Peugeot drive esperienze magione 30/10/16/ Colorno 06/11/2016-cena da gianni Gorizia 08/04/17-/nazionale 2018 sulmona/
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Meno male un altro toscano ..complimenti e ben arrivato nella nostra community
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati