PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sellerie pregiate per rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Pierpy
Peugeottista novello

Re: sellerie pregiate per rcz

Messaggio da Pierpy »

come si fa per pubblicare le foto??? non sono pratico ..mi sono iscritto ieri

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Quando schiacci su rispondi, in basso c'è una linguetta che ti dice invia allegato, schiacci si "scegli file", lo cerchi sul tuo computer e poi fai "aggiungi file". L'immagine deve essere meno di 800 x 600 pixel.

Io sono come tommaso... se non vedo non credo :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Pierpy ha scritto:certo ognuno fa come meglio crede e pensa..... nulla da discutere.sono solo opinioni... l rcz e una bomba esteticamente .... dentro merita la pelle senza ombra di dubbio....
Ma allora non mi hai capito..... che vuol dire merita la pelle? Allora non hai capito che non è un discorso di scomodità di delicatezza della pelle o di spesa aggiuntiva..... c'è anche chi come me gli piace di + IL TESSUTO..... quindi per me la RCZ merita assolutamente gli interni in tessuto..... se vogliamo dirla tutta la RCZ come dici te "è una bomba esteticamente" e merita senza ombra di dubbio i cerchi da 19...... ma tu non li hai presi...... quindi de gustibus...... tieniti gli interni in pelle io mi tengo i 19..... e sogno i 20..... :-w) Tra l' altro gli unici interni in pelle che ritengo "carini" per la RCZ sono quelli di Grifter di colore bianco che però stanno bene su una RCZ nera come la sua... oddio mi è preso un dubbio... eri tu Grifter con gli interni bianchi?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

opssss..... non era grifter che aveva gli interni bianchi.... forse gtiman?
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

ogni volta che leggo questi accanimenti mi viene la gastrite santo cielo :lol: :lol:

Però non vorrei alzare un polverone ma, a parer mio, la RCZ merita i sedili in pelle. NESSUNO me lo toglie dalla testa :razz:
Ma ad esempio c'è chi per la RCZ stravede il navi mentre io non lo metterei, c'è chi cerca il confort nei cerchi da 18" ma io metterei quelli più grandi che si possano montare a costo di andare a 30 all'ora in città per evitare le buche.
L'auto, la tua auto, soprattutto quando ci tieni, la immagini e la sogni nella configurazione che più piace..poi se la possiedi hai fatto scopa ;) Ovviamente punti di vista!

Io ho la CC con interni in pelle integrale NERA e cuciture in contrasto bianche, piovono santi quando fa caldo perchè sono roventi e con i pantaloncini corti non ne parliamo, ma la rimetterei, perchè anche la CC secondo me li merita, perchè è un salottino, perchè la pelle che offre la Peugeot è davvero buona e di qualità!

Avessi avuto una 500 Abarth molto probabilmente non avrei preso i sedili in pelle che si affloscia dopo poco tempo, a me dopo 2 anni e 50.000 km sta li, perfetta ed il profumo di pelle che avvolge l'abitacolo mi piace..evito infatti di mettere deodoranti vari!!!
Altre auto invece secondo me meritano il misto pelle e tessuto tecnico, come ad esempio la bmw serie 1 coupè (è un esempio) adoro il misto pelle/tessuto tecnico e non ci vedo il sedile in pelle...

punti di vista...punti di vista..

punti di...

vista :lol:
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

MUG3N ha scritto:ogni volta che leggo questi accanimenti mi viene la gastrite santo cielo :lol: :lol:
L'ho notato anch'io, è una macchina che scatena competizione, forse invidia. Come cosa la vedo positivamente - significa che l'RCZ non passa inosservata - anche se non mi piacciono alcuni interventi che ci sono stati da una settimana a questa parte: non ho ancora capitò però quale sia l'obiettivo. Sono proprio curioso di vedere cosa succederà... attendo l'esito dei quattro o cinque che stanno facendo preventivi a prezzi stacciati e soprattutto le foto delle RCZ dei numerosi nuovi iscritti :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

quoto grifter....qua la vena pompa 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

i gusti sono soggettivi, come diceva massi, un cerchio da 19 rispetto ad un 18 fa una differenza enorme...

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

Grifter scatena invidia? Senza dubbio..ma quando le risposte giungono da "errecizetaisti" non credo si parli di invidia ma piuttosto di vivere la propria auto in un modo diverso rispetto ad un'altra persona ;)

Ed è normale...ecco ad esempio Lolli scrivere "un cerchio da 19 rispetto ad un 18" fa una differenza enorme" ma è soggettivo perchè magari arriva il tipo che risponde andando contro ogni tuo pensiero affermando che i 18" sono più affascinanti :)

Non se ne esce fuori :razz:

Forse stiamo andando O.T....ho sempre paura che mi bastonino qui :(
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

[ OT ]
Ah beh, se uno di quei quattro o cinque del preventivo in attesa sono io, vi dico già che vado venerdì.
Sono curioso di sapere cosa sia questo "miracolo" di cui mi ha parlato il venditore al telefono.
L'RCZ mi conquistò già l'estate scorsa, ma vuoi un concessionario davvero maleducato (mi ha letteralmente mandato via quando gli ho detto che non ero interessato agli optional che mi stava elencando - oltretutto a macchinetta, dalle sue fotocopie...), vuoi problemi miei (o meglio, i soliti clienti che fanno "cassa" sulla dilazione dei pagamenti) avevo accantonato l'idea.
Poi mi ero scordato di questo gioiellino e quest'anno mi ero messo a fare preventivi su auto più "normali" (Giulietta e C Coupè).
Il caso ha voluto che leggendo confronti vari tra quello e quell'altro modello, mi è tornato l'occhio sulla belva. Fatto un giro su Autoscout24 per curiosità, ho visto i super-prezzi delle aziendali e delle km0 e ho fatto un giro in un secondo concessionario (quello dell'anno scorso, per me, puoi fallire).
Offerta dirompente, quindi interesse tornato alle stelle.

Io avevo preventivato di prendere la macchina nuova a dicembre, sfruttando gli sconti di fine anno e le km0. Ma se a Padova Sant'Antonio riesce a delegare miracoli ai venditori del leoncino ^^ chi siamo noi per snobbarli? :D
Dopodomani sera saprò se è un miracolo vero, o se è roba da Giacobbo :D
[ / OT ]

I sedili in pelle... obiettivamente secondo me possono convenire perché vengono via un "pack", con riscaldamento elettrico della seduta, Easy Motion e non ricordo cosa altro (ma mi pareva ricco).
Però alla fidanzata la pelle non piace, quindi... sarà una scelta quasi obbligata.
A me fa impazzire il leone in rilievo sul poggiatesta. E a pensarci, un misto pelle/tessuto o anche pelle sintetica/tessuto, non avrebbe di certo rovinato la vista ;)
Interessante l'idea di far rivestire i sedili in misto pelle/tessuto come after-market. Dipende dal costo però... sopra ai 2.000 euro, conviene pellare la belva da subito... specialmente se avete intenzione di prendere l'Easy Motion, che è compreso nei 2.500 euro di pellame.

Obiettivamente, quello che secondo me manca come optional è il tetto in vetro, per completare la curva del lunotto.
Ma è una moda del 2011 quella del tetto in vetro, quindi non si può farne una colpa a Peugeot. Però l'effetto "quasi-barchetta" non sarebbe stato male. :-w)

Altro optional che metterei: il colore degli archi; in abbinamento a determinate tinte, tipo l'A1. Avere gli archi neri sulla RCZ bianca sarebbe davvero super (Black Yerling anyone?)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

mirketto75 ha scritto:...ma mai nessuno mi ha mai detto ,,,peccato che nn ha i sedili in pelle.....fai te che la maggior parte nn ha ancora capito che macchina e'...figurati se stanno a guardare che nn ha i sedili in pelle,,,sono belli x' son belli e' vero...ma nn disdegno i miei
Quoto ed aggiungo che piuttosto che i sedili in pelle la RCZ meritava alcune plastiche interne migliori e non derivate dalla pura serie e magari un ritocco più marcato della plancia (purtroppo per questioni di costo in Peugeot avranno scartato tali modifiche).

E cmq la pelle è bella si da vedere ma odiosa da usare.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

MUG3N ha scritto:Grifter scatena invidia? Senza dubbio..ma quando le risposte giungono da "errecizetaisti" non credo si parli di invidia ma piuttosto di vivere la propria auto in un modo diverso rispetto ad un'altra persona ;)

Ed è normale...ecco ad esempio Lolli scrivere "un cerchio da 19 rispetto ad un 18" fa una differenza enorme" ma è soggettivo perchè magari arriva il tipo che risponde andando contro ogni tuo pensiero affermando che i 18" sono più affascinanti :)

Non se ne esce fuori :razz:

Forse stiamo andando O.T....ho sempre paura che mi bastonino qui :(
Sai che c'è MUG3N..... che chi acquista una RCZ tendenzialmente è un egocentrico..... ed è per questo che la sua RCZ sarà sempre più bella delle altre...... infatti belle come la mia non ce ne sono.... ahahah :lol: :lol: :lol: :thumbleft:
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

e la mia massi,e' bella come la tua.. :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

mirketto75 ha scritto:e la mia massi,e' bella come la tua.. :lol: :lol: :lol:
Uhmmmm..... fammici pensare bene....... no! hai ancora le pinze freno di colore grigiastro..... meglio la mia!!! Bhe però hai l' assetto ribassato...... si ok..... la tua è bella come la mia O:)
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

e ho anche il pomello bianco.... :lol: :lol: :lol:

Torna a “RCZ - Generale”