Non mi quadra
www.omniauto.it
La 407 Australian è invece il risultato della collaborazione tra il Costruttore francese e la nota azienda d’abbigliamento sportivo Australian. Basata sulla versione Tecno, questa vettura propone di nuovo il sistema di navigazione RT4 con telefono viva voce, il retrovisore interno elettrocromatico, il parabrezza acustico e si contraddistingue per il badge d’identificazione cromato ed in rilievo apposto sulle porte anteriori. Le motorizzazioni sono quelle delle 407 Berlina e 407 SW, mentre la 407 Coupé Australian propone il 2.0 16 V HDi FAP da 136 CV, montato per la prima volta su questa carrozzeria. Listino alla mano il prezzo delle 407 Australian supera di circa 200 Euro quello delle corrispettive versioni Tecno.
http://www.megamodo.com/200714932-peuge ... ustralian/" onclick="window.open(this.href);return false;
La 407 Australian propone in più della versione Tecno, da cui deriva, il sistema di navigazione RT4 con telefono viva voce, il retrovisore interno elettrocromatico, il parabrezza acustico e il badge d’identificazione cromato ed in rilievo apposto sulle porte anteriori. Nuova anche la gamma colori, composta da una lacca e da cinque metallizzati.
Le motorizzazioni sono quelle delle 407 Berlina e 407 SW, mentre la 407 Coupé Australian propone il 2.0 16 V HDi FAP® da 136 CV, per la prima volta su questa carrozzeria.
http://www.autopareri.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa versione speciale della berlina francese è frutto della collaborazione con l'azienda d’abbigliamento Australian. Propone in più della versione Tecno, da cui deriva, il sistema di navigazione con telefono viva voce. Le motorizzazioni sono quelle delle berlina e della station, mentre la 407 Coupé Australian è equipaggiata con un 2000 da 136 CV. Il prezzo è di 200 euro superiore
a quello delle corrispettive versioni Tecno.
http://www.autoblog.it/post/11513/motor ... australian" onclick="window.open(this.href);return false;
La Peugeot 407 Australian propone di serie alcuni accessori extra, tra cui il sistema multimediale RT4 con vivavoce Bluetooth integrato, navigatore ed hard disk da 30Gb. L’allestimento è disponibile con tutti i motori della gamma berlina e Station Wagon, mentre per la coupè debutta una versione inedita che, per la prima volta, monta il 2.0 HDI 16V FAP da 136Cv. Per tutte le 407 Australian l’aumento è di circa 200 € rispetto alla corrispettiva versione in allestimento Tecno.