PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sorgente con illuminazione ambra
-
- Peugeottista veterano
-
- Peugeottista veterano
-
- Peugeottista curioso
Attenzione: la 9853 non ha l'opzione colore ambra ma solo "bianco e blu" o "bianco e verde", non ricordo più bene quale delle due comunque sono certo che c'è il bianco e che non c'è l'opzione ambraFabiomaticus ha scritto:Credo che alla fine prenderò l'Alpine 9853!!!!!
provare per credere: scarica i manuali alpine dal sito e vedrai
-
- Peugeottista veterano
Mauro Tosi ha scritto:
Credo che il rosso possa andare bene con l'ambra della plancia.
La 9851 invece ha l'illuminazione verde/ambra, ma sinceramene togliermi la Pioneer 6700 per passare alla 9851 non mi sembra il caso.
Se devo togliermi la Pioneer è per fare un passo in avanti.
Ho cercato sul sito e ho visto che la 9853 ha la doppia illuminazione verde/rosso, mentre la 9855 bianco/rosso.Attenzione: la 9853 non ha l'opzione colore ambra ma solo "bianco e blu" o "bianco e verde", non ricordo più bene quale delle due comunque sono certo che c'è il bianco e che non c'è l'opzione ambra
La 9851 invece ha l'illuminazione verde/ambra, ma sinceramene togliermi la Pioneer 6700 per passare alla 9851 non mi sembra il caso.
- mixersrl
- Peugeottista appassionato
La 9853 è multicolor(512 colori)Fabiomaticus ha scritto:Mauro Tosi ha scritto:Ho cercato sul sito e ho visto che la 9853 ha la doppia illuminazione verde/rosso, mentre la 9855 bianco/rosso.Attenzione: la 9853 non ha l'opzione colore ambra ma solo "bianco e blu" o "bianco e verde", non ricordo più bene quale delle due comunque sono certo che c'è il bianco e che non c'è l'opzione ambra
Quoto se devi sostituire la tua Pioneer devi farlo o per una 53/55 oppure per la 8600