ciao
sono intenziona all acquisto di questo bel mezzo
benzina 1600 156CV
pack tecno
7 posti
colore biancor madreperla
prezzo 21000
2 dubbi: il colore non è metallizzato... non vorrei che si rovinasse??!?
il prezzo, allettante?
in alternativa mi hanno proposto lo stesso mezzo, pack feline, 5 posti, colore metallizzato 22000
cosa mi consigliate?
grazie
simo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
colore bianco madreperla?
Re: colore bianco madreperla?
ps
purtroppo per decidere domattina alle 9.00
purtroppo per decidere domattina alle 9.00
Ci ce l'ho ed è bellissimo.. Dovresti vederlo al sole... Ti dico, non mi pare così delicato.. Dovrebbe essere la definizione metallizzato perlato.. Per dire è un colore che costa più del metallizzato normale.
Per il prezzo non saprei dirti... Non mi pare male.. Prova a guardare su una discussione proprio relativa al prezzo.
Buon acquisto e buona 5008
Per il prezzo non saprei dirti... Non mi pare male.. Prova a guardare su una discussione proprio relativa al prezzo.
Peugeot 5008 1.6 Tecno 112cv - Madreperla... ordinata 14/09/2011 consegnata...17/09/2011
Ex possessore di una Zafira 1.9 cosmo del 2006 (140.000 km)... Tutta un'altra storia..
Ex possessore di una Zafira 1.9 cosmo del 2006 (140.000 km)... Tutta un'altra storia..
- seiquattro
- Peugeottista appassionato
ciao simoil4, non posso che quotare Vortix in tutto e per tutto. Ce l'ho da un anno,Vortix ha scritto:Ci ce l'ho ed è bellissimo.. Dovresti vederlo al sole... Ti dico, non mi pare così delicato.. Dovrebbe essere la definizione metallizzato perlato.. Per dire è un colore che costa più del metallizzato normale.
il bianco madreperla e mi piace un sacco. Non lo trovo assolutamente "delicato",
anzi, dopo una serie di vetture scure tra il blu e il bronzo, dove si vedeva il
minimo difetto, sono contento della scelta fatta: vai tranquillo
Anche io come Vortix sul prezzo sono un pò "fuori allenamento", qui potrebbe
risponderti chi l'ha acquistata recentemente.
Un saluto da Bergamo
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-