PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lista di attesa..graduatoria
Re: Lista di attesa..graduatoria
ciao a tutti l ho ordinata a giugno consegna prevista x novembre-dicembre.!!outdoor 1.6 hdi 112cv bianco banchisa con pack outdoor e gancio traino speriamo bene
[-o< .ciaoo

Ciao a tutti,
scrivo per dire che ho ordinato la partner zenit a fine marzo e oggi mi dicono che arriverà ad ottobre...7 mesi!
Siccome sono passati i 90 giorni + i 2 mesi, ho detto loro che avrei mandato (e lo farò) la raccomandata per chiedere indietro il doppio della caparra.
Mi ha chiamato il responsabile vendite della concessionaria DAIDOLA di Torino dicendomi che ho letto solo una parte del contratto (secondo lui mi hanno mandato una mail dall peugeot, che non ho letto perchè sarà finita nello spam, che diceva ci sarebbe stato ritardo per dellefaccende sui motori) perchè il ritardo sarebbe dovuto a cause maggiori...e io, scemo, ho letto solo la parte che mi interessava.
E poi mi ha DERISO dicendomi che non è un gratta e vinci! Mi ha detto esplicitamente che non posso fare speculazione su questo...sempre ridendomi in faccia al telefono.
Ora...devo stare zitto e subire il ritardo (dicono ad ottobre, ma sono 4 mesi che mi promettono che arriva il mese dopo)?
Ma per questo ritardo avrò il diritto di essere ricompensato in qualche modo?????
scrivo per dire che ho ordinato la partner zenit a fine marzo e oggi mi dicono che arriverà ad ottobre...7 mesi!
Siccome sono passati i 90 giorni + i 2 mesi, ho detto loro che avrei mandato (e lo farò) la raccomandata per chiedere indietro il doppio della caparra.
Mi ha chiamato il responsabile vendite della concessionaria DAIDOLA di Torino dicendomi che ho letto solo una parte del contratto (secondo lui mi hanno mandato una mail dall peugeot, che non ho letto perchè sarà finita nello spam, che diceva ci sarebbe stato ritardo per dellefaccende sui motori) perchè il ritardo sarebbe dovuto a cause maggiori...e io, scemo, ho letto solo la parte che mi interessava.
E poi mi ha DERISO dicendomi che non è un gratta e vinci! Mi ha detto esplicitamente che non posso fare speculazione su questo...sempre ridendomi in faccia al telefono.
Ora...devo stare zitto e subire il ritardo (dicono ad ottobre, ma sono 4 mesi che mi promettono che arriva il mese dopo)?
Ma per questo ritardo avrò il diritto di essere ricompensato in qualche modo?????
Ciao, io ho dato la caparra il 26 Febbraio e sembra che la macchina sia in produzione ora. Ieri hanno comunicato al concessionario il n° di telaio, quindi spero che per la settimana prossima ci sia la fine delle faccenda anche se dovrò litigare perchè non voglio pagare gli aumenti di IVA e IPT su un ordine di 7 mesi fa. Comunque, io ho letto bene il contratto dietro ed è praticamente impossibile farsi dare indietro il doppio della caparra, sono blindati al 100%. PS: per il ritardo intanto un piccolo sconto mi è stato fatto.
Non voglio essere disfattista, ma se è in produzione ora, deve arrivare a Livorno via nave...la mia ci ha messo 3 settimane da quando è uscita di fabbrica (gli ho anche chiesto se avevano trovato il mare in salita..)...spero tu sia più fortunato
Peugeot 2008 Allure
-
- Peugeottista novello
..KORG ha scritto:Non voglio essere disfattista, ma se è in produzione ora, deve arrivare a Livorno via nave...la mia ci ha messo 3 settimane da quando è uscita di fabbrica (gli ho anche chiesto se avevano trovato il mare in salita..)...spero tu sia più fortunato
Ehi KOrg..ma...quando la tua atv era sullla nave l'asse terreste era inclinato in modo del tutto opposto a quello di adesso...ora ci sarà la discesa..vedrai che in un paio di giorni..arriva

partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
Ottovolante, sai che adesso mi metti il dubbio??? 

Peugeot 2008 Allure
ciao Ragazzi cambio di programma il conce mi ha proposto un partner outdoor sabbia al posto di quello bianco che ho ordinato previsto x novembre o dicembre quindi tra una 10a di giorni spero anche meno arriva il tempo di installare il gancio traino e fare il collaudo...!!!

Purtroppo KORG hai avuto proprio ragione.
Ho sentito ieri il concessionario e l'auto è ferma nel piazzale a Livorno pronta ad essere caricata.
A detta della Peugeot è uscita dalla fabbrica il 23 Settembre, proprio un bel viaggio !!!
Speriamo nella prossima settimana.
Ciao
Ho sentito ieri il concessionario e l'auto è ferma nel piazzale a Livorno pronta ad essere caricata.
A detta della Peugeot è uscita dalla fabbrica il 23 Settembre, proprio un bel viaggio !!!
Speriamo nella prossima settimana.
Ciao
Eh eh Hornby, anche la tu aha trovato il mare in salita....
Peugeot 2008 Allure
Coraggio ragazzi io sono passato dal conce.. Peugeot partner outdoor ordinata fine aprile se sono fortunato si parla di dicembre

-
- Peugeottista novello
Ancora altro ritarto???? Che roba da matti!
Tieni duro..Ma poi per l'esp ti hanno detto più niente?E' vero che a fine anno le macchine devono avere l'esp obbligatorio??
Tieni duro..Ma poi per l'esp ti hanno detto più niente?E' vero che a fine anno le macchine devono avere l'esp obbligatorio??
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole
Ciao Ottovolante,ti ringrazio per i messaggi che mi hai inviato.
Per ESP niente,anche se come dici tu,io sapevo che addirittura dal 1 di novembre dovrà essere obbligatorio per legge(legge EUROPEA).
Per ESP niente,anche se come dici tu,io sapevo che addirittura dal 1 di novembre dovrà essere obbligatorio per legge(legge EUROPEA).
Ciao a tutti,
finalmente, dopo quasi 8 mesi d'attesa, Venerdì sera ho ritirato il mio Tepee 7 posti, color Giogio Fer.
Per ora impressioni ottime. ESP presente.
finalmente, dopo quasi 8 mesi d'attesa, Venerdì sera ho ritirato il mio Tepee 7 posti, color Giogio Fer.
Per ora impressioni ottime. ESP presente.
Scusate, dalla velocità mi sono inventato un nuovo colore.
Quello giusto è GRIGIO FER.
Quello giusto è GRIGIO FER.
Ciao a tutti!
Finalmente, dopo quasi 11 mesi d'attesa,(avevo tempo di fare un figlio e battezzarlo) sono riuscito a ritirare il mio P.Tepee 7 posti, color Rosso Tormalina con ESP e pack Family.
Motore e accessori vari tutto ok però i vani portaoggetti potevano essere sfruttati molto meglio
Ne provengo da una Yaris Verso e NON c'è un centimetro di auto che NON sia stato sfruttato al meglio.
Comunque ora è tempo di Partner e si va!!!!
Finalmente, dopo quasi 11 mesi d'attesa,(avevo tempo di fare un figlio e battezzarlo) sono riuscito a ritirare il mio P.Tepee 7 posti, color Rosso Tormalina con ESP e pack Family.
Motore e accessori vari tutto ok però i vani portaoggetti potevano essere sfruttati molto meglio

Ne provengo da una Yaris Verso e NON c'è un centimetro di auto che NON sia stato sfruttato al meglio.
Comunque ora è tempo di Partner e si va!!!!
Parter Teppee 112CV 7posti ESP, Pack Family