Direi niente male vedremo i contenuti tecnologici in rapporto al prezzo e soprattutto consumi e dimensioni sempre più determinanti quando ci si muove nelle caotiche città.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
il frontale di Peugeot è più bello, dietro meglio la Citroen, complessivamente la C4 Aircross Citroen sembra più personale e ricercata, la Peugeot più filante (in realtà le dimensioni sono le stesse 434/180/163)
vedremo però gli interni
Io invece trovo più piacevole e meno tormentato il frontale di Citroen e più gradevole il posteriore della Peugeot; in ogni caso il design del frontale di sta 4008 mi sembra parecchio confuso, dà l'impressione che non sapessero esattamente cosa disegnare e quindi è nata questa accozzaglia di linee che francamente comprendo poco. Decisamente meglio il resto dell'auto ma davanti, per me, è da rifare.
Attendiamo ora le foto degli interni per vedere se, a sto giro, non sono rimasti identici a Mitsubishi come nel caso dell'altro trio di suv ma non mi aspetto delle personalizzazioni radicali... Ottimo invece il 1.8 diesel che sembra davvero valido secondo le riviste: brillante e oltretutto consumerebbe poco
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009
the_game ha scritto:Io invece trovo più piacevole e meno tormentato il frontale di Citroen e più gradevole il posteriore della Peugeot; in ogni caso il design del frontale di sta 4008 mi sembra parecchio confuso, dà l'impressione che non sapessero esattamente cosa disegnare e quindi è nata questa accozzaglia di linee che francamente comprendo poco. Decisamente meglio il resto dell'auto ma davanti, per me, è da rifare.
Attendiamo ora le foto degli interni per vedere se, a sto giro, non sono rimasti identici a Mitsubishi come nel caso dell'altro trio di suv ma non mi aspetto delle personalizzazioni radicali... Ottimo invece il 1.8 diesel che sembra davvero valido secondo le riviste: brillante e oltretutto consumerebbe poco
pare in realtà che gli interni siano totalmente diversi tra le tre marche (e lo speriamo perchè quelli della Mitsu sono così così) e ci siano dotazioni superiori (tetto in vetro, accensione automatica senza chiave, ecc.)
La 4008 in Europa sarà solo a trazione unica a scelta 2WD, 4WD + LOCK, mentre la Citroen AirCross avrà anche solo la due ruote motrici.
La Citroen avrà disponibili anche i motori benzina 1.6 e 2.0, la 4008 avrà invece solo i diesel, l'HDI 1.6 da 112 cv e il 1.8 di derivazione Mitsu da 150 cv.
a vederla così sembra molto bella, muscolosa come piace a me, ma poi come sempre la versione definitiva cambierà di parecchio e non sarà come quella di queste foto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI