PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[info] rimedio contro i brillantini
- aciddeath
- Peugeottista appassionato
[info] rimedio contro i brillantini
con tutto l'amore che provo per lei ma quando mi riempie la macchina di brillantini mi fa incazzare come pochi ..l'aspirapolvere (sia quello dell'autolavaggio sia quello piccolino per la macchina) non serve a molto..
avete qualche idea più efficiente ragazzi??
grazie 1000
grazie 1000
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]
stesso problema...ho il sedile passeggiero che luccica come un albero di natale 

307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Fate usare il coprisedile alla morosa come fanno i meccanici Peugeot + scrupolosi... 

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
mettili anche dalla parte del guidatore così torna simmetrica
[i brillantini son tosti da togliere, io riesco a toglierli col tupo dell'aspirapolvere di casa montando il terminale con la spazzola rigida: funziona me devi perderci comunque moltissimo tempo perchè devi spazzolare e rispazzolare più volte la stessa area
]

[i brillantini son tosti da togliere, io riesco a toglierli col tupo dell'aspirapolvere di casa montando il terminale con la spazzola rigida: funziona me devi perderci comunque moltissimo tempo perchè devi spazzolare e rispazzolare più volte la stessa area

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Re: [info] rimedio contro i brillantini
Quale "lei"?aciddeath ha scritto:con tutto l'amore che provo per lei ma quando mi riempie la macchina di brillantini mi fa incazzare come pochi ..l'aspirapolvere (sia quello dell'autolavaggio sia quello piccolino per la macchina) non serve a molto..
grazie 1000

- aciddeath
la ragazza che sto frequentandoAlex307 ha scritto:Quale "lei"?aciddeath ha scritto:con tutto l'amore che provo per lei ma quando mi riempie la macchina di brillantini mi fa incazzare come pochi ..l'aspirapolvere (sia quello dell'autolavaggio sia quello piccolino per la macchina) non serve a molto..
grazie 1000

Io avevo già risolto al tempo dell'altra auto: quando mette i brillantini, si prende su la sua! 

Open Clima 1.6 HDI 90 cv (sigh!) 05/2005
Nero Obsidien - Clima auto bizona - pack comfort - cerchi 15"
Antenna accorciata, sintolettore Panasonic CQ-C7301N, frecce laterali chrome look, senza scritte posteriori,
work in progres...
Nero Obsidien - Clima auto bizona - pack comfort - cerchi 15"
Antenna accorciata, sintolettore Panasonic CQ-C7301N, frecce laterali chrome look, senza scritte posteriori,
work in progres...
- aciddeath
poverina in fondo non fa altro che farsi bella per meuappo ha scritto:e se provi a dargli in mano a lei l'aspirapolvere e te la fai pulire x bene?
vedrai che smetterà di mettere i brillantini...

cmq noto che è un problema molto comune ragazzi.. bene allora organizziamo per benino una giornata in cui le leonesse saranno lavate solo ed esclusivamente dalle morose heh.. poi la mia lascerà perdere i brillantini e quella di zimy smetterà di indossare maglioni pelosi heh
Fortunatamente la mia li odia i brillantini
ma avete provato con quei rullini appiccicosi che servono per togliere i peli dei gatti dai vestiti
(beh, almeno io li uso per quello!!)
Per intenderci quelli che poi strappi via uno strato e hai sotto quell'altro appiccicoso da riutilizzare!!

ma avete provato con quei rullini appiccicosi che servono per togliere i peli dei gatti dai vestiti

Per intenderci quelli che poi strappi via uno strato e hai sotto quell'altro appiccicoso da riutilizzare!!
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
Concordo appieno! Consiglio alla grande!!! Meno male che non tutte le ragazze che salgono amano i brillantini...Faby307 ha scritto:Fortunatamente la mia li odia i brillantini![]()
ma avete provato con quei rullini appiccicosi che servono per togliere i peli dei gatti dai vestiti(beh, almeno io li uso per quello!!)

-
- Peugeottista fast&furious
Io li tolgo con lo scotch (si scrive così? Mah...
)

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)