PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207... quando arrivi??
-
- Peugeottista curioso
Re: 207... quando arrivi??
QUESTO E' QUELLO CHE HO TROVATO IN INTERNET: Ricorda che puoi recedere dal contratto qualora il veicolo non viene messo a tua disposizione entro 15 giorni dalla data stabilita per la consegna o entro trenta giorni da quella prevista; in questo caso devi inviare una raccomandata ricevuta di ritorno al concessionario con la quale chiedi la risoluzione del contratto per inadempienza ed il concessionario deve restituire il deposito cauzionale versato entro 15 giorni dalla data di ricevimento della richiesta;una volta passati i 45 gg successivi alla data della consegna hai diritto di aver il doppio della caparra versata ( art 1385 codice civile) per inadempienza contrattuale da parte del concessionario.
-
- Peugeottista curioso
Comunque informati anche tu o fallo fare a tuo padre.
-
- Peugeottista novello
ei ciao Gigi grazie mille per tutte le informazioni...
comunque io son di Cittadella! per quanto riguarda il contratto he lo so... potrei disdire quando voglio.. e lo farei sinceramente!
solo che poi per riordinare la stessa macchina in un altro conce mi tocca comunque aspettare altri 2 mesi...e quindi tanto vale ...

207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD
-
- Peugeottista curioso
Si hai ragione tanto vale aspettare qualche giorno oramai siamo abituati,però questa è la prima volta che mi succede.La macchina di mio figlio partner outdoor ordinato assieme a me doveva arrivare dopo la mia invece son già 2 mesi che gira con la macchina nuova ,valli a capire. Come ho notizie della mia ti faccio sapere sperando che anche tu mi dia la notizia allo stesso tempo. TI saluto raccomandandoti di star calmo e pensare a studiare,penso tu sia ancora studente ciao ciao GIGI
-
- Peugeottista novello
Ciao Gigi...
comunque lavoro... "già" da un anno ormai..mi son diplomato l anno scorso.. davvero se puoi avvisami appena ti chiamano che è arrivata la macchina ..e spero di poterti dare anch io la stessa notizia.. grazie mille in anticipo gigi 

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
io domani chiamo e minaccio di mettere l'avvocato...la serietà della peugeot fa CAGARE...anzi non esiste proprio..provate a chiamare PEUGEOT ITALIA con sede a milano...vedrete che vi attaccheranno il telefono come hanno fatto con me appena ho detto che il mio concessionario era di Roma...complimenti...
-
- Peugeottista novello
a me piacciono le peugeot ma serietà non ne hanno!
peugeot 207 1.4 hdi allure 07/2011 and peugeot 206 plus 1.1 trendy 05/2011 e purtroppo una 206 1.4 16v xs full con esp 03/2004INCIDENTATA
-
- Peugeottista curioso
La mia è arrivata oggi spero anche la tua prima del 9 così potrai festeggiare. Ciao GIGI
-
- Peugeottista novello
Ti hanno chiamato oggi Gigi????????????? cavoli della mia neancora niente!!!!
!!! domani chiamo e davvero sto giro gli dico che se entro sabato non ricevo una chiamata che la macchina è arrivata se la possono pure tenere!!!!!!!!!! perchè davvero non è possibile!!!
adesso basta!

bene....gigi appena t sarà possibile presenta il tuo leoncino (anche con delle foto) sul post dell'allure
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=585" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. sono molto felice che la tua attesa sia finita
P.S @ Padovana: tieni duro buteo, vedrai che poi te sarè contento
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=585" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. sono molto felice che la tua attesa sia finita
P.S @ Padovana: tieni duro buteo, vedrai che poi te sarè contento

207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
io ho dato 15 giorni di scadenza! ma anche a voi hanno detto la caxxate che la colpa è del terremoto del giappone?
-
- Peugeottista curioso
A tutti, questo è quello che peugeot mi ha mandato come scusante: Gentile signor Chemello
facciamo seguito alla Sua ultima mail con la quale ribadisce il Suo scontento in merito ai tempi di consegna della Peugeot 207 Allure, ordinata presso la Concessionaria Auto 3 Elle di Thiene.
Come anticipato nella nostra precedente comunicazione dell'08/07, circostanze transitorie, legate alla organizzazione delle catene di produzione, hanno determinato dei ritardi nella consegna di alcuni modelli.
La Sua vettura è in produzione e come anticipato dalla Concessionaria venditrice sarà consegnata presso la stessa a inizio Ottobre.
Nellattesa, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Servizio Relazione Clienti
Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Perciò non penso sia colpa del Giappone. Pravate a mandare una email al Servizio Relazioni Clienti avvisandoli che se entro una certa data non vi arriva la vettura sarete costretti a disdire l'ordine e per legge riavere il doppio della caparra. Appena ne sarò in possesso (venerdi alle 16,00 vi manderò le foto, nell'attesa vi saluto e spero che vi arrivi in fretta ciao ragazziGIGI (il vecchio)
facciamo seguito alla Sua ultima mail con la quale ribadisce il Suo scontento in merito ai tempi di consegna della Peugeot 207 Allure, ordinata presso la Concessionaria Auto 3 Elle di Thiene.
Come anticipato nella nostra precedente comunicazione dell'08/07, circostanze transitorie, legate alla organizzazione delle catene di produzione, hanno determinato dei ritardi nella consegna di alcuni modelli.
La Sua vettura è in produzione e come anticipato dalla Concessionaria venditrice sarà consegnata presso la stessa a inizio Ottobre.
Nellattesa, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Servizio Relazione Clienti
Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Perciò non penso sia colpa del Giappone. Pravate a mandare una email al Servizio Relazioni Clienti avvisandoli che se entro una certa data non vi arriva la vettura sarete costretti a disdire l'ordine e per legge riavere il doppio della caparra. Appena ne sarò in possesso (venerdi alle 16,00 vi manderò le foto, nell'attesa vi saluto e spero che vi arrivi in fretta ciao ragazziGIGI (il vecchio)
-
- Peugeottista curioso
DIMENTICAVO QUESTA è LA MIA LETTERA CHE HO INVIATO.
Da: chemello.gigi@libero.it
A: <info.it@peugeot.com>
Data: 30/09/2011 10:39
Buon giorno,dopo la Vs. mail sarei curioso sapere dove si trova la mia
vettura. Se non dovesse arrivare entro il 5 ottobre sarò costretto a disdire il
mio contratto e riavere l'anticipo come da legge (il doppio della caparra) che
si aggira sui 7500 €. Non so se il Concessionario dopo faccia rivalsa su di
Voi. In attesa porgo distinti saluti
Gian Luigi Chemello.
DI NUOVO CIAO A TUTTI GIGI
Da: chemello.gigi@libero.it
A: <info.it@peugeot.com>
Data: 30/09/2011 10:39
Buon giorno,dopo la Vs. mail sarei curioso sapere dove si trova la mia
vettura. Se non dovesse arrivare entro il 5 ottobre sarò costretto a disdire il
mio contratto e riavere l'anticipo come da legge (il doppio della caparra) che
si aggira sui 7500 €. Non so se il Concessionario dopo faccia rivalsa su di
Voi. In attesa porgo distinti saluti
Gian Luigi Chemello.
DI NUOVO CIAO A TUTTI GIGI
-
- Peugeottista novello
Ragazziii Gigi Robb è arrivataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.. mi hanno chiamato stamattina (anzi io ho chimato per l ennesima volta) e mi hanno detto che l auto è arrivata già da ieri!!!!!! caraa!
sabato mattina vado a vederla!!!! proprio il giorno del mio compleanno!! ( più o meno) ... grazie a tutti per l aiuto morale e psicologico

- miserveunacortesia
- Peugeottista appassionato
Auguri
per la piccolina...

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.