PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Blue Vision Ultra

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Problema Blue Vision Ultra

Messaggio da marcomarco1986 »

CIao ragazzi ieri finalmente mi sono arrivate le lampade e intanto vorrei sfatare un mito mi sono messo a controllare sulla scatola e dietro riportano il codice dell'omologazione europea (se volete posso postare anche una foto) così chiudiamo il discorso dell'omologazione. Detto questo qui viene il bello monto le lampade a parte il delirio nel montarle, nella mia vecchia punto ci volevano 5 minuti ieri ci ho messo + di un ora cmq già appena montate anche se era giorno si vedeva benissimo che una lampada nn aveva il riflesso blu anche se l'esterno della lampadina sembra uguale a quell'altra quindi inspiegabile ma la cosa più preoccupante è che appena ho preso la macchina ieri sera e vado ad accendere le mie belle lucine, praticamente nn cambia nulla....anzi a me sembra peggiorata la situazione quindi vorrei chiedervi potrei averle rimontate male?? o una volta che si agganciano nn è possibile richiudere il gancio se nn sono alloggiate perfettamente nella loro posizione...datemi una mano perke ad un certo punto ieri sera volevo accostarmi alzare il cofano e lanciare le lampade..
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Blue Vision Ultra

Messaggio da Auro »

Rassegnati, sono quelle le prestazioni delle lampade Blue Vision, se vuoi un pò più di luce metti le Osram Night Breaker o le corrispondenti della Philips, tutte le altre hanno solo la luce un pò più bianca ma in luce emessa non danno nessun vantaggio.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

se si accendono vuol dire che sono apposto ....cioe' la luce che deve fare e' quella....i gancetti che servono da fermo si agganciano anche se le lampadine le hai montate in un modo errato....comunque se nel smontare le lampadine che avevi montato prima,e rimontando le tue di adesso,nn ti ricordavi piu' se la stanghettina di riferimento posta alla base della lampadina,era in alto o in basso,be' te ne saresti accorto subito,x' se montate al contrario,la luce della lampadina spara in alto,effetto abbaglianti x capirci....come al solito la storia delle lampadine continua....le compri pensando che facciano chissa' che cosa e poi il piu' delle volte(nn sempre pero')sono la solita ciofecca,magari guadagni un po' piu' d'intensita' e profondita' ma nn e' che sia chissa' che cosa....ciao 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

L'aggancio è obbligato, se riesci a metterli al contrario vuol dire che sei un genio, nell'ipotesi che riuscivi a metterli sottosopra avresti subito notato gli anabaglianti che illuminavano i primi piani dei palazzi.

marcomarco1986

no ma il fatto è che illuminano quasi per terra anche stando al massimo puntati in alto...cmq domani le ricontrollo perchè cmq una nn ha l'effetto blu nella plafoniera quindi la dovrò cambiare...che rottura!!!

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

In un altro topic avevo scritto della prova che ho fatto con le Philips Xtreme Vision +100%. Costano tanto, danno un po' più di luce e un filino più bianca.. ma si bruciano dopo 2/3 mesi, peggio dell'albero di natale. Ora non le ricompro più :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Se le devi cambiare con qualcos'altro prova le Night Breaker della Osram, a luce bianca.
Anche se omologate le Blue Vision hanno un effetto blu che potrebbe darti rogne con un eventuale controllo delle FdO.
Le nuove norme del codice della strada vietano espressamente l'installazione e l'utilizzo di luci blu, e in questo caso non avresti scusanti contro un eventuale contravvenzione :?
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

riccardino ha scritto:In un altro topic avevo scritto della prova che ho fatto con le Philips Xtreme Vision +100%. Costano tanto, danno un po' più di luce e un filino più bianca.. ma si bruciano dopo 2/3 mesi, peggio dell'albero di natale. Ora non le ricompro più :)
Ho le Night Breaker Plus montate a gennaio, mi sto toccando gli zebedei ma finora tutto ok e non si sono bruciate.
Nella versione Plus ne hanno migliorato la durata, le vecchie versioni duravano più o meno come le Xtreme Vision che avevi tu.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Somoya

Messaggio da Somoya »

Ragazzi ma qualcuno per caso ha provato le d-gear gtr extreme white da 4500k?? ho letto nn mi ricordo dove ke hanno un incremento dell'85% e ke durano perekkio. Voi ne sapete niente?
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!!
Eccola in tutto il suo Splendore!! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

le blu vision furono un'immensa delusione anche se facevano luce un pò piu bianca ma per 50 euro :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

marcomarco1986

no ma forse le ho montate male ma nn credo ci sto' combattendo da giorni nn mi illuminano nulla puntano per terra eppure sono montate bene...ditemi una cosa la parte piatta della lampada và sotto giusto??? stò sbroccando veramente nn riesco a capire perke illuminino così poco...una cosa che ho notato è che quando accendo le luci fa un'archetto nella parte bassa della plafoniera lo fà anche a voi o sono puntate troppo in basso??

Torna a “207 - Tuning”