PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
plastiche cruscotto delicate
-
vincenzoasl
- Peugeottista fast&furious
plastiche cruscotto delicate
Nella mia 307 si sono graffiati: il cassetto portaoggetti, i bordi in plastica sopra i battitacchi, il tunnel centrale e parte laterale destra del tunnel (fra il tunnel e il portaoggetti) le plastiche all'altezza dell'attacco della cintura di sicurezza e quando la guardo mi sembra vecchia. Vabbè che in questo forum sembriamo tutti psicotici e maniacali ma a me così l'auto non mi piace. Sapete se si possono sostituire questi pezzi e se costano tanto ? Aggiungo anche che si sono sfilacchiati i sedili (palline di lana-cotone?) e gli appoggiagomiti delle portiere (sembrano maglioni vecchi, forse devo comprare il levapelucchi!!!!????). Per un'auto del 2002 mi sembra un po prematuro.
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
anche a me si è sfilacciata la sponda del sedile guidatore in una zona dove il giubbotto invernale ha uno "strapp" e và sempre ad agganciarsi al tessuto del sedile quando mi muovo
il resto però è tutto bello come nuovo...
per le plastiche io ho di strisciate solo quelle dei sedili "vano portaoggetti" davanti la leva della regolazione altezza dove ci si prende sempre contro con le scarpe quando si scende/sale!
vabbè pazienza, tenendola pulita con un panno umido i segni non si vedono e uno che non lo sà neanche ci fà caso
ciaooooooo
il resto però è tutto bello come nuovo...
per le plastiche io ho di strisciate solo quelle dei sedili "vano portaoggetti" davanti la leva della regolazione altezza dove ci si prende sempre contro con le scarpe quando si scende/sale!
vabbè pazienza, tenendola pulita con un panno umido i segni non si vedono e uno che non lo sà neanche ci fà caso
ciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
solo quello
lasciamo stare.mettiamo anche la moquette che esce dalle guide laterali.i sedili che scricchiolano.il servo sterzo che fa rumore.la frizione che slitta.Le luci che si accendono e si spengono di colpo con la luce (modello con pack luci automatiche). la macchina che tira a destra.La carrozzeria delicatissima ecc...
ANTIGUA 307SW 1.6 TUTTIPACK
-
vincenzoasl
Ragazzi, ieri sono andato al concessionario e mi ha detto che i vari pezzi del cruscotto hanno un prezzo superiore ai 100 € perchè hanno poca richiesta e allora lascio perdere così, non posso svenarmi per la macchina. Tra l'altro mia figlia mi aveva rotto il pulsantino dell'alzacristallo elettrico (solo il pulsantino) e la Peugeot non lo vende da solo e quindi state attenti perchè vendono la base intera ed ho speso 31 € quando il pezzettino che si era rotto sarebbe potuto costare 2 €, che ladri!
-
vincenzoasl
Forse dovrei postare nel faidate ma visto che l'argomento è iniziato da qui ne approfitto per darvi un suggerimento: ho risolto il problema dei pelucchi nel sedile e nei poggiabraccia delle portiere; fate attenzione però al tipo di tessuto, io ho i sedili tessuto minika nero titanio, ho preso una lametta da barba e ho rasato con delicatezza tutte le palline e il risultato: eccellente come nuovo! adesso mi è venuta un'idea per togliere i graffi dal porta oggetti e dalla parte bassa del cruscotto: forse dico sciocchezze ma ci proverò e vi farò sapere. Con un ago incandescente passerò la punta tra i rilievi della plastica (non so se sono stato chiaro, diciamo tra gli incavi dello zigrignato, chissà se avete capito! spero)
stessa strategia in casa Mercedes, solo che il pezzo alzacristalli comprende anche la chiusura centralizzata, sbrina lunotto e regolazione retrovisori per un totale di 170€ escluso il montaggio (che ho fatto io) :cussing:vincenzoasl ha scritto:Ragazzi, ieri sono andato al concessionario e mi ha detto che i vari pezzi del cruscotto hanno un prezzo superiore ai 100 € perchè hanno poca richiesta e allora lascio perdere così, non posso svenarmi per la macchina. Tra l'altro mia figlia mi aveva rotto il pulsantino dell'alzacristallo elettrico (solo il pulsantino) e la Peugeot non lo vende da solo e quindi state attenti perchè vendono la base intera ed ho speso 31 € quando il pezzettino che si era rotto sarebbe potuto costare 2 €, che ladri!