PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pentito amaramente di averla comprata
Re: pentito amaramente di averla comprata
E oltre a quello chiamasi anche pensare di aver beccato un'auto sfortunata e inoltre lo sconto di 2000 euro se prendi un modello della stessa casa non è cosa proprio da poco....
Mi sembra comunque leggendo qui che Peugeot è davvero caduta molto in basso rispetto a qualche anno fa...
Mi sembra comunque leggendo qui che Peugeot è davvero caduta molto in basso rispetto a qualche anno fa...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori
Questo non lo metto in dubbio, però passione o no, se non mi son trovato bene con un marchio mi ci butto su un altrobaronecausio ha scritto:Chiamasi...Passione Peugeotaquero ha scritto:Mi spiace per voi, pero' mi domando e dico, come mai dopo vari Problemi riscontrati su un marchio ci si ostina a prendere un auto nuova dello stesso marchio?![]()
![]()

208 1.2 VTi Allure 5p
-
- Peugeottista curioso
salve a tutti, mi chiamo roberto e ho acquistato la mia 3008 nel gennaio 2010.
dopo 9 mesi sentivo un sibilo proveniente da pedale del freno e amici e parenti mi davano per pazzo...conseguenza sostituzione del servo freno.( tanto pazzo non ero)
ora è da giugno 2011 che vado avanti e indietro dall'officina qui di torino perche sento un rumore proveniente dal motore e proprio vicino al cambio. solo mentre la vettura va avanti si percepisce il rumore.
dopo vari tentativi per far capire al tecnico dell'officina, quasi mi ridevano in faccia, si sono decisi a contattare la garanzia ufficiale, la quale ha detto, senza mandare un ispettore e tutto on line, che dovrebbe essere un supporto motore, prenotano il ricambio, lo sostituiscono e venerdi mi consegnano la vettura. risultato? già il loro collaudatore mi dice che il problema non è stato risolto e che lunedì avrei dovuto riportare la macchina da loro per un'ulteriore verifica.
ora mi domando ma è possibile portare la vettura per 4-5 volte in 3 mesi e aspettare ore e ore lì in officina senza che nessuno si decida sul da farsi.
avete voi un qualsiasi contatto con qualcuno a cui rivolgermi per definire la cosa? esiste la peugeot italia?
certi di un vs riscontro attendo notizie.
[-o<
dopo 9 mesi sentivo un sibilo proveniente da pedale del freno e amici e parenti mi davano per pazzo...conseguenza sostituzione del servo freno.( tanto pazzo non ero)
ora è da giugno 2011 che vado avanti e indietro dall'officina qui di torino perche sento un rumore proveniente dal motore e proprio vicino al cambio. solo mentre la vettura va avanti si percepisce il rumore.
dopo vari tentativi per far capire al tecnico dell'officina, quasi mi ridevano in faccia, si sono decisi a contattare la garanzia ufficiale, la quale ha detto, senza mandare un ispettore e tutto on line, che dovrebbe essere un supporto motore, prenotano il ricambio, lo sostituiscono e venerdi mi consegnano la vettura. risultato? già il loro collaudatore mi dice che il problema non è stato risolto e che lunedì avrei dovuto riportare la macchina da loro per un'ulteriore verifica.
ora mi domando ma è possibile portare la vettura per 4-5 volte in 3 mesi e aspettare ore e ore lì in officina senza che nessuno si decida sul da farsi.
avete voi un qualsiasi contatto con qualcuno a cui rivolgermi per definire la cosa? esiste la peugeot italia?
certi di un vs riscontro attendo notizie.

Ciao! Benvenuto sul forum, anche se non per un occasione piacevole come quella che descrivi. Sinteticamente ti dico che la Peugeot Italia dopo che hai comprato la macchina non esiste
, quindi fai come me, che è da maggio che cerco di risolvere un problema che ad oggi persiste, cerca un'officina piu seria di dove ti stai rivolgendo ora. È l'unico modo per cercare di uscirne. Comunque prova a cercare sul forum supporto DV6 che a molti ha dato non pochi problemi di rumore...

EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot
mi dispiace.............non ho altro da dire.......
-
- Peugeottista veterano
Ciao..dopo due mesi ho avuto stesso identics tua avventura sul servofreno..sostituito..supporto dv6 invece lo ingrassano ma rumore torna..o almeno credo sia quello..comunque cambia officina..la mia sempre stati disponibilissimi..quindi dipende molto da chi gestisce le concessionarie..
roby e anto ha scritto:salve a tutti, mi chiamo roberto e ho acquistato la mia 3008 nel gennaio 2010.
certi di un vs riscontro attendo notizie.![]()
[-o<
l'ho venduta.....non ne potevo più........i problemi erano aumentati il cambio ormai faceva una vita tutta sua e cambiava quando voleva lui..........facevano rumore tutte le guarnizioni degli sportelli,gli spegnimenti non erano spariti,ogni tanto mi segnalava guasti inesistenti,ormai stanco e deluso mi sono deciso......ora sono propietario felice di una bmw x3
nera ......problemi zero........
l'operazione 3008 tra acquisto e vendita mi è costato quasi 7000 euro.............adieu peugeot.............vi voglio bene anche perchè questo forum è superiore a tutti i forum di auto di qualsiasi marca

l'operazione 3008 tra acquisto e vendita mi è costato quasi 7000 euro.............adieu peugeot.............vi voglio bene anche perchè questo forum è superiore a tutti i forum di auto di qualsiasi marca

icehot ha scritto:l'ho venduta.....non ne potevo più........i problemi erano aumentati il cambio ormai faceva una vita tutta sua e cambiava quando voleva lui..........facevano rumore tutte le guarnizioni degli sportelli,gli spegnimenti non erano spariti,ogni tanto mi segnalava guasti inesistenti,ormai stanco e deluso mi sono deciso......ora sono propietario felice di una bmw x3nera ......problemi zero........
Grazie, e in bocca al lupo!
Certo che la X3 non è affatto male, complimenti.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777
Ciao Ica, guarda, mi spiace davvero che tu abbia avuto questo calvario con questa auto ma sono felice che finalmente hai trovato un'auto che va bene. Io la mia la terrò ancora un po', per ora che è inverno i problemi sono spariti, ma sicuramente si ripresenteranno in primavera, visto che alla Peugeot è da giugno che mi dicono che a breve arriveranno gli aggiornamenti per sistemare gli scatti. Una vera schifezza di auto. Rumori che sembra di essere a bordo di un tram, quando fa caldo va a scatti, volante che si sbuccia.... Comunque ora goditi la belva!icehot ha scritto:l'ho venduta.....non ne potevo più........i problemi erano aumentati il cambio ormai faceva una vita tutta sua e cambiava quando voleva lui..........facevano rumore tutte le guarnizioni degli sportelli,gli spegnimenti non erano spariti,ogni tanto mi segnalava guasti inesistenti,ormai stanco e deluso mi sono deciso......ora sono propietario felice di una bmw x3nera ......problemi zero........
ah ste peugeot... belle auto ma come affidabilità fanno cagare!!!
io ho la 207 rc e se ne sentono di cotte e di crude!!
non mi farò più tanto facilmente una peugeot... meglio puntare su altre case! 

sono tutte uguali........bisogna avere solo culo.....!!!!!
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
be si hai ragione infondo!!kap_75 ha scritto:sono tutte uguali........bisogna avere solo culo.....!!!!!

poi ti racconto di una GROSSA tedesca da quasi 100mila euro che è stata più giorni in officina che non in strada
il guasto NON risolto [-X è stato diagnosticato al primo colpo dal sottoscritto
, 30 euro e via
il proprietario voleva darmi 500euro alla faccia del meccanico hahahahahahaha!!!!
Fabio

il guasto NON risolto [-X è stato diagnosticato al primo colpo dal sottoscritto

il proprietario voleva darmi 500euro alla faccia del meccanico hahahahahahaha!!!!
Fabio
-
- Peugeottista veterano
La mia 308 ha trascorso un totale di 12 mesi in officina nei primi 2 anni e mezzo di vita.roby e anto ha scritto: ora mi domando ma è possibile portare la vettura per 4-5 volte in 3 mesi e aspettare ore e ore lì in officina senza che nessuno si decida sul da farsi.
certi di un vs riscontro attendo notizie.![]()
[-o<
La Peugeot Italia esiste ma non per tutelare i clienti ... l'unico consiglio che posso darti è quello di estendere la garanzia oppure di cambiare auto (finché sei in tempo).
D'accordissimo, bisogna avere una gran fortuna e basta. Nel 1996 acquistai una AUDI A3, AUDI a detta di tutti campionessakap_75 ha scritto:sono tutte uguali........bisogna avere solo culo.....!!!!!
di affidabilità assoluta, bene dopo 1500 km. mi hanno sostituito il piantone sterzo completo. Può capitare con qualsiasi
tipo di auto.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011