Questa mattina sono ritornato dal concessionario insieme a mia moglie e le mie 2 pesti di 8 annicagliaritano ha scritto:Ricapitolando la business costa 26.070+946(ipt e messa su strada)+1.119(wip nav+peugeot connect+ metalliz)
Totale 28.135-8.235(sconto totale 29%![]()
)=19.900
Questo è quanto scritto sul preventivo

La 5008 era vicina ad una 3008 stesso allestimento business,
gli interni del 3008 onestamente mi sono sembrati un pò meglio curati, i sedili posteriori sono + imbottiti, le stoffe sono un
pò + pregiate (confermato anche dal resp vendite) e la plancia è + d'effetto, piccoli dettagli come i binari della 5008 dei sedili post scoperti e delle plastiche sempre sui sed post mi hanno un pò infastidito il bagagliaio della 5008 però è molto + grande,
esternamente i cerchi da 17 davano un aspetto imponente alla 3008 a conti fatti la 3008 costa 1800 euro in + comunque dopo un bel pò di indecisione (+ di mezz'ora) siamo saliti a bordo della 5008 per il giro di prova.
La sensazione è stata subito positiva (a parte la strumentazione bloccata) la silenziosità ecccezionale e la sorpresa
per lo spunto da fermo del 1.6, poi siamo andati su una statale e li ho notato che in 6^ schiacciando da 2000 giri il motore
ha come un vuoto per poi uscire successivamente, comunque siamo ritornati in sede ci siamo seduti, abbiamo fatto un pò di conti e poi..............HO FIRMATOOOOOO

Per la cronaca ho aggiunto 600 euro per l'estensione tre anni supplementari di garanzia
Dovrebbero consegnarmela tra merc e giov prox settimana