PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore wip nav evo x 508

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Edoardo44
Peugeottista curioso

Navigatore wip nav evo x 508

Messaggio da Edoardo44 »

Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno sa dirmi se i radars scaricabili dal sito "wipinforadars" vanno bene per il wip nav evo? Ho mandato loro la seguente e-mail, ( Objet :Demande d'information Votre message : sono proprietario di peugeot 508 business con navigatore WIP NAV EVO. Il Vostro programma va bene su questo tipo di navigatore?, poichè non è inserito nelle Vs. descrizioni. Gradirei esserne certo prima di effettuarne l'acquisto e magari compromettere il funzionamento del mio navigatore. In attesa di un Vs. gentile cenno di riscontro, distintamente Vi saluto. Genovese Edoardo) ma non mi hanno ancora risposto; forse perchè ho scritto in italiano? Ringraziandovi, vi auguro buona domenica. Edoardo

Dottros
Peugeottista veterano

Re: Navigatore wip nav evo x 508

Messaggio da Dottros »

Edoardo44 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Qualcuno sa dirmi se i radars scaricabili dal sito "wipinforadars" vanno bene per il wip nav evo? Ho mandato loro la seguente e-mail, ( Objet :Demande d'information Votre message : sono proprietario di peugeot 508 business con navigatore WIP NAV EVO. Il Vostro programma va bene su questo tipo di navigatore?, poichè non è inserito nelle Vs. descrizioni. Gradirei esserne certo prima di effettuarne l'acquisto e magari compromettere il funzionamento del mio navigatore. In attesa di un Vs. gentile cenno di riscontro, distintamente Vi saluto. Genovese Edoardo) ma non mi hanno ancora risposto; forse perchè ho scritto in italiano? Ringraziandovi, vi auguro buona domenica. Edoardo
Si vanno bene e sul sito esiste la selezione per il wip nav evo
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

Edoardo44
Peugeottista curioso

Messaggio da Edoardo44 »

Ti ringrazio della tua cortese risposta al mio appello, ma sul sito non c'è wip nav evo ma wip nav plus; va bene lo stesso? lo hai già testato? Grazie
Peugeot 508 Business 20 HDI FAP CV 140 diesel[/color] grigio thorium metallizzato + WIP NAV EVO + allarme volumetrico perimetrale + sensori parcheggio ant. e post.

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Edoardo44 ha scritto:Ti ringrazio della tua cortese risposta al mio appello, ma sul sito non c'è wip nav evo ma wip nav plus; va bene lo stesso? lo hai già testato? Grazie
Edoardo,

in Francia si chiama Wip Nav Evo, in Italia Plus.
In ogni caso costa circa 1300 Euri...
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

Edoardo44 ha scritto:Ti ringrazio della tua cortese risposta al mio appello, ma sul sito non c'è wip nav evo ma wip nav plus; va bene lo stesso? lo hai già testato? Grazie
Si va bene. Sono la stessa cosa. Cerca nel forum ci sono già post su questo argomento
Dottros

72Claudio
Peugeottista novello

Messaggio da 72Claudio »

Buongiorno a tutti,

scrivo in questa sessione, perchè in quella semi-principale per la 508, non ho avuto risposta :shock:

Ho un problema con il collegamento ipod touch al sistema, tramite cavo USB. Praticamente appena collegato, il sistema lo vede ed è possibile gestire i brani dal volante...fino a qui, più che bello!!!
il problema è che dopo qualche giorno, mi è uscito un messaggio "impossibile collegare ipod" e fino a che il sistema non si è riavviato (mi è già successo 2 volte in 1 mese!!!), non c'è verso di collegarlo.

Qualcuno ha idee o esperienze simili?

Aggiungo che vorrei utilizzare la conessione ipod-usb, perchè per lavoro necessito la connessione bluetooth per il Blackberry

Grazie.
72Claudio
---------------------------------------------------------------------

purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio

wurdis
Peugeottista novello

Messaggio da wurdis »

"Buongiorno a tutti,

scrivo in questa sessione, perchè in quella semi-principale per la 508, non ho avuto risposta

Ho un problema con il collegamento ipod touch al sistema, tramite cavo USB. Praticamente appena collegato, il sistema lo vede ed è possibile gestire i brani dal volante...fino a qui, più che bello!!!
il problema è che dopo qualche giorno, mi è uscito un messaggio "impossibile collegare ipod" e fino a che il sistema non si è riavviato (mi è già successo 2 volte in 1 mese!!!), non c'è verso di collegarlo.

Qualcuno ha idee o esperienze simili?

Aggiungo che vorrei utilizzare la conessione ipod-usb, perchè per lavoro necessito la connessione bluetooth per il Blackberry

Grazie."

Ciao, ho avuto lo stesso problema che sembra sia stato risolto con un nuovo aggiornamento arrivato questa settimana.
Il sw è molto più veloce e reattivo (immagino sia stata migliorata la gestione della memoria) il bluetooth funziona meglio, anche con il Samsung Galaxy S2 col quale sembrava spesso avere problemi di "dialogo" .
L'aggiornamento avviene in garanzia, e ci vuole circa una buona ora.
Ti consiglio di contattare subito il tuo rivenditore e fare tanto pressing.
La scuola tecnica Peugeot conosce questo problema e ha subito pressato la Magneti Marelli che produce l'apparato multimediale.
Un saluto
F.

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

wurdis ha scritto:...
Ciao, ho avuto lo stesso problema che sembra sia stato risolto con un nuovo aggiornamento arrivato questa settimana.
Il sw è molto più veloce e reattivo (immagino sia stata migliorata la gestione della memoria) il bluetooth funziona meglio, anche con il Samsung Galaxy S2 col quale sembrava spesso avere problemi di "dialogo" .
L'aggiornamento avviene in garanzia, e ci vuole circa una buona ora.
Ti consiglio di contattare subito il tuo rivenditore e fare tanto pressing.
La scuola tecnica Peugeot conosce questo problema e ha subito pressato la Magneti Marelli che produce l'apparato multimediale.
Un saluto
F.
Bene per la risoluzione dei tuoi problemi con il Wip Nav Plus
Conosci la versione che ti hanno installato?
In giro su altri forum si parla della 2.07A, ma anche di una 2.1x che dovrebbe risolvere anche problemi sulla gestione delle liste (rubrica telefonica e/o lista di brani) con scorrimento veloce, piuttosto che uno x uno come succede oggi.

Grazie
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

In giro su altri forum si parla della 2.07A, ma anche di una 2.1x che dovrebbe risolvere anche problemi sulla gestione delle liste (rubrica telefonica e/o lista di brani) con scorrimento veloce, piuttosto che uno x uno come succede oggi.

Teniamoci informati
Dottros

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

Dottros ha scritto:In giro su altri forum si parla della 2.07A, ma anche di una 2.1x che dovrebbe risolvere anche problemi sulla gestione delle liste (rubrica telefonica e/o lista di brani) con scorrimento veloce, piuttosto che uno x uno come succede oggi.

Teniamoci informati
quoto :thumbright:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

72Claudio
Peugeottista novello

Messaggio da 72Claudio »

Ciao Wurdis e grazie per la bella notizia.

Mi attacco immediatamente alla caviglie del conce... :mrgreen:

Vuona giornata a tutti.
Claudio
72Claudio
---------------------------------------------------------------------

purtroppo EX 508 SW 1.6 eHDi Business, Nero Perla, Cambio Robot., Kit Xenon-LED
ex 407 SW 2.2 HDi Tecno, Grigio Alluminio, Sistema Nav. KVT 729 + G 520 after market
ex 407 Berlina 2.0 HDI - Sport FAP - Grigio alluminio

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

Dottros ha scritto:In giro su altri forum si parla della 2.07A, ma anche di una 2.1x che dovrebbe risolvere anche problemi sulla gestione delle liste (rubrica telefonica e/o lista di brani) con scorrimento veloce, piuttosto che uno x uno come succede oggi.

Teniamoci informati
io ho la 2.7.a3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

Allora, l'ultima versione del fw è la 2.1.g5

Chi riesce a verificare da un'officina/concessionario se è già disponibile?

Ed io ancora aspetto la 508 che doveva arrivare al metà settembre... :mad:

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

woody ha scritto:Allora, l'ultima versione del fw è la 2.1.g5

Chi riesce a verificare da un'officina/concessionario se è già disponibile?

Ed io ancora aspetto la 508 che doveva arrivare al metà settembre... :mad:
sento io dai... :thumbright:
dove hai trovato l'info della versione?
ciau :mrgreen:
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89

woody
Peugeottista veterano

Messaggio da woody »

marco206 ha scritto: sento io dai... :thumbright:
dove hai trovato l'info della versione?
ciau :mrgreen:
ok, perfetto.
Facci sapere...

L'ho trovato su un forum olandese (grazie Google Traduttore!)
http://peugeot508club.nl/phpbb3/viewtop ... b&start=10

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”