belle auto le peugeot... e la 207 soprattutto!!

a si??207 feline ha scritto:benvenuto compaesano anch'io sono di pomezia
ahahahahahahah non lo sò,cmq a Pomezia non corro già mi hanno ritirato il libretto(castellani)per i fari xenon,se mi riferma me lo ritoglie un'altra volta ahahahahaah.Io ho una feline nera sicuro mi hai visto è uguale alla gti tranne i vetri scuriemy82RC ha scritto:a si??207 feline ha scritto:benvenuto compaesano anch'io sono di pomeziamagari ci saremo pure incontrati... ho una c2 vts nera! non ti puoi sbagliare se ne vedi una a tutta velocità sono io!!
![]()
![]()
anche io ho avuto brutte esperienze! cmq io mi contengo diciamo:mrgreen:207 feline ha scritto:ahahahahahahah non lo sò,cmq a Pomezia non corro già mi hanno ritirato il libretto(castellani)per i fari xenon,se mi riferma me lo ritoglie un'altra volta ahahahahaah.Io ho una feline nera sicuro mi hai visto è uguale alla gti tranne i vetri scuriemy82RC ha scritto:a si??207 feline ha scritto:benvenuto compaesano anch'io sono di pomeziamagari ci saremo pure incontrati... ho una c2 vts nera! non ti puoi sbagliare se ne vedi una a tutta velocità sono io!!
![]()
![]()
vabbè i fari xenon avendo pure il faro a lente sei un pignolo non da poco,non si è mai sentita una cosa del genere.mah,vabbè ormai è acqua passata,però mi limita anche con i vetri scuri posteriori dato che stò a pomezia.emy82RC ha scritto:anche io ho avuto brutte esperienze! cmq io mi contengo diciamo:mrgreen:207 feline ha scritto:ahahahahahahah non lo sò,cmq a Pomezia non corro già mi hanno ritirato il libretto(castellani)per i fari xenon,se mi riferma me lo ritoglie un'altra volta ahahahahaah.Io ho una feline nera sicuro mi hai visto è uguale alla gti tranne i vetri scuriemy82RC ha scritto:a si??207 feline ha scritto:benvenuto compaesano anch'io sono di pomeziamagari ci saremo pure incontrati... ho una c2 vts nera! non ti puoi sbagliare se ne vedi una a tutta velocità sono io!!
![]()
![]()