PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Tagliandi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Matteorock_it
Peugeottista novello

Info Tagliandi

Messaggio da Matteorock_it »

Ciao a tutti,
mi servono urgentemente Info in merito ai tagliandi per la mia Peugeot 207 1.4 Hdi del 2008!
so che la Peugeot fa 2 tipi di tagliandi: 1 Ordinario ed 1 Completo; ovviamente a costi diversi ...
la mia domanda è: Che differenza c'è tra i 2 tagliandi? cosa fanno in uno e cosa fanno nell'altro? :scratch:
Non so se può servire, ma va considerato che l'ho presa usata e che ha già fatto 2 Tagliandi (il 1°Ordinario ed il 2° Completo), quindi questo sarebbe il 3°( :scratch: e se la memoria non mi inganna, dovrei fare quello ordinario)!

Grazie in anticipo... :drunken:
Peugeot 207 1.4HDi 5p X-line

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Info Tagliandi

Messaggio da 207 feline »

perdonami ma non ho mai sentito questi tipi di tagliandi :shock:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Matteorock_it
Peugeottista novello

forse mi sono spiegato male io... :scratch:
quando ho comprato la mia leonessa alconsessionario, mi hanno detto che la Peugeot fa 2 tipi di tagliando...
uno da circa 160,00€ ed uno da circa 350,00€, alterandnoli tra loro! si comincia con il meno costoso e così via..
solo che non ricordo( e non ho capito granchè dalla telefonata che ho fatto :oops: ) quale differenza c'è...
E adesso, non so nemmeno se sia vera questa storia dei 2 tagliandi... :?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

si ho capito ma ti ribadisco che io non ho mai sentito una storia del genere :)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Matteorock_it
Peugeottista novello

fantastico.... :?
ora non so davvero cosa pensare... :shock:
provo a passare in concessionaria e cerco di capire qualcosa di più.. :scratch:

Grazie mille 207 Feline ;-)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Matteorock_it ha scritto:fantastico.... :?
ora non so davvero cosa pensare... :shock:
provo a passare in concessionaria e cerco di capire qualcosa di più.. :scratch:

Grazie mille 207 Feline ;-)
Di niente figurati :)
Tessera N°347

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

forse intendeva che per il primo tagliando cambiano solo olio+ filtro, nel secondo invece olio+filtro+filtro aria+filtro gasolio...e così via, alternandosi :?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

DonJo

Messaggio da DonJo »

forse intendeva che per il primo tagliando cambiano solo olio+ filtro, nel secondo invece olio+filtro+filtro aria+filtro gasolio...e così via, alternandosi :?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Quoto quanto detto DonJo, il secondo tagliando è diverso dal primo e così via.
Non esiste una scelta tra ordinario e completo, chi ti ha detto questo o ti ha detto una fesseria oppure sta provando a spillarti più soldi.
Ogni tagliando ha degli interventi specifici che cambiano da chilometraggio a chilometraggio, leggi sul libretto di manutenzione della tua auto e trovi lo scadenziario degli interventi per ciascun motore :thumbright:
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Michele1986

Messaggio da Michele1986 »

Non esiste una scaletta dei tagliandi, fai attenzione a non farti spillare soldi quando non è il momento.
Io faccio fare alla macchina quello che dico io quando voglio io, sempre in Peugeot, compatibilmente con le scadenze chilometriche e/o temporali previste. Non c'è un prezzo fisso dei tagliandi.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”