PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307cc originale e 307cc modificata esteticamente
307cc originale e 307cc modificata esteticamente
Salve, vorrei farvi vedere qualche foto delle mie 307cc, stesso colore, ma esteticamente molto ma molto diverse. Molti riconosceranno che la 307cc modificata è quella del mitico ross, che me l'ha venduta. A voi le sentenze.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: 307cc originale e 307cc modificata esteticamente

c0è una bella differenza notevole...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
sembra brutto dirlo, ma quella modificata da Ross è di tutt altro pianeta....la 307CC è molto bella, ma con quelle modifiche non troppo eccessive, alcune artigianali e gli interni in pelle bianca diventa una FAVOLA

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
ma su che sito posso trovare dei kit estetici per la mia 307cc ?? ps cmq quella modificata è fantastica
scusate, secondo voi che valore potrebbe avere l'auto che ho acquistato da Ross con aggiunta di impianto a metano ? Un mio concittadino si è innamorato e me la vuole comprare !!!
beh, quello che l'hai pagata tu più il costo dell'impianto....daltronde l'hai acquistata da poco, il prezzo è rimasto pressoché uguale 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
matematicolukebs ha scritto:beh, quello che l'hai pagata tu più il costo dell'impianto....daltronde l'hai acquistata da poco, il prezzo è rimasto pressoché uguale

non so se l'ho pagata effettivamente quanto vale. Quindi chiedevo a voi che conoscete l'auto e che avete più dimestichezza di me delle 307cc, quanto può valere questa macchina, tutto qui.
la quotazione esatta la trovi su 4ruote, ma ti ripeto che in ogni caso le modifiche che son state fatte aumentano il valore e quindi il prezzo pagato non corrisponde alla quotazione.
Salve a tutti.
La 307 modificata è davvero bellissima: mi piacerebbe sapere alcuni dettagli su alcune modifiche in quanto mi piacerebbe farle anche sulla mia.
I cerchi da quanto sono? Marca? Il doppio scarico posteriore è realizzato cambiando tutto l'impianto di scarico oppure solo una devizione dell'esistente con aggiunta di un'altro terminale?
Grazie.
La 307 modificata è davvero bellissima: mi piacerebbe sapere alcuni dettagli su alcune modifiche in quanto mi piacerebbe farle anche sulla mia.
I cerchi da quanto sono? Marca? Il doppio scarico posteriore è realizzato cambiando tutto l'impianto di scarico oppure solo una devizione dell'esistente con aggiunta di un'altro terminale?
Grazie.
ciao, lo scarico è tutto modificato, artigianale.vox79 ha scritto:Salve a tutti.
Grazie.
I cerchi sono questi, che ho messo in vendita proprio oggi.
http://jesi.olx.it/cerchi-in-lega-arcas ... -308655770" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao a tutti! sarei interessato anch'io ad alcune cose..il paraurti anteriore è artigianale o è stato acquistato da qualche parte? dato che non riesco a trovare assolutamente nulla per la ciccina...a parte un kit tamarro in maniera oscena 

Cavoli proprio un bel lavoro
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.

la mia ex 307cc aveva minigonne e frontale RIEGER...prova a gurdare se ti piace...Gbr Mone ha scritto:ciao a tutti! sarei interessato anch'io ad alcune cose..il paraurti anteriore è artigianale o è stato acquistato da qualche parte? dato che non riesco a trovare assolutamente nulla per la ciccina...a parte un kit tamarro in maniera oscena
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
la mia era cosi'...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
La mia l'ho personalizzata così...!!!!!
...... con una bella spesa di adattamento
DOppio scarico di cui uno aperto con terminali AMG ed estrattore Opel OPC sport

premetto che ancora non ho fatto l'assetto, e cerchi neri

DOppio scarico di cui uno aperto con terminali AMG ed estrattore Opel OPC sport

premetto che ancora non ho fatto l'assetto, e cerchi neri