PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
velocità max 207 gti/rc
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Re: velocità max 207 gti/rc
Però l'utente che ha fatto questa domanda non ne ha specificato l'utilizzo. Potrebbe essere che gli serva sapere perché va a girare regolarmente in pista...ed avere un'auto che a 190 "muore" magare non può andargli bene....lo so, sono l'avvocato delle cause perse...ma provo a dare una spiegazione alla domanda! 

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
ahahha grande sentenza!!! 
ma che muore ai 190...sta macchina spinge forte sempre! parola mia!

ma che muore ai 190...sta macchina spinge forte sempre! parola mia!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
in pista la 150CV a 190 muore ma è anche vero che la Vmax è di 205Km/h ed io ho il CC...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- sentenza17
- Peugeottista D.O.C.
Le Mans Boy ha scritto:ahahha grande sentenza!!!

Ci credo...spinge la mia che ne ha solo 150 di asinelli!!!Le Mans Boy ha scritto:ma che muore ai 190...sta macchina spinge forte sempre! parola mia!

207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium
hai ragione!!Le Mans Boy ha scritto:la 207 gti spinge molto forte...personalmente non l'ho mai tirata al massimo e devo dire che la velocità massima è una cosa da babbi...prima di tutto che piacere c'è ad andare ai 220? anche mia nonna sa spingere su un pedale e tenere un volante fermo....oltretutto è molto pericoloso per gli altri!
Se mi chiedi di parlarti sulla tenuta, sulla ripresa e picere di guida, sulla maneggevolezza, sulla qualità del motore...ok ha un senso, in caso contrario sarebbe noioso questo argomento, tanto quanto è noioso andare ai 220 all'ora in autostrada....oltretutto mettendo in pericolo gli altri.

il fattore velocità era più che altro psicologico... a me piace sapere che la mia auto può andare a certe andature anche se poi non è la cosa che conta davvero, anzi....

p.s ribadisco è solo curiosità, non voglio incitare nessuno a correre ne io ho detto da nessuna parte che voglio andarci in strada a tavoletta!!! 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Attenzione con questo argomento!!!!
Vi ricordo che su questo argomento siamo molto severi ed oltre alla chiusura immediata del topic,si rischia anche il bannaggio!!
Socio avvisato mezzo salvato!

Vi ricordo che su questo argomento siamo molto severi ed oltre alla chiusura immediata del topic,si rischia anche il bannaggio!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
si hai ragione!! mi sembra però di essere stato chiaro sulle mie intenzioni non ti pare??lupus.c ha scritto:Attenzione con questo argomento!!!!![]()

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Il problema è che con questi discorsi,passati un paio di messaggi dall'avvertenza,si ricomincia dinuovo ad uscire "fuori dai binari" quindi,questo non era solo un avvertimento per te ma,per tutti i soci che vorranno commentare questo topic!!!emy82RC ha scritto:si hai ragione!! mi sembra però di essere stato chiaro sulle mie intenzioni non ti pare??lupus.c ha scritto:Attenzione con questo argomento!!!!![]()
Nessuno dice di non parlare della velocità massima raggiunta perchè,vi ricordo che il codice della strada Italiano prevede un limite max di 130 km/h in autostrada!
Io ad esempio,non sono mai riuscito a vedere la vel. max della mia 307 nemmeno in pista mentre,in Germania sulle autostrade senza limiti,sono riuscito ad arrivare ai 220 km/h con 3 persone a bordo e relativi bagagli!

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Ricky70 ha scritto:Mah guarda secondo me quello della velocità massima è un parametro un pò fine a se stesso, ci sono i limiti e non si possono fare queste velocità a meno che non vai a girare in circuito, le doti di un auto sportiva stanno in altre cose, come la maneggevolezza, la tenuta, l'accelerazione e ripresa.Tu che macchina hai adesso?
paoletto ha scritto:218 km/h, 220 km/h, 209 km/h... premetto che non amo correre ne' in strada ne' tantomeno in circuito, pero'...
Mi auguro davvero con il cuore che queste velocita' le raggiungete Veramente sui Circuiti adibiti a fare cio' e non sulle comuni strade dove di fronte ci puo' camminare davvero chiunque, personalmente mi turba un po' sentire certi discorsi su un forum altamente pubblico, ci sono giovanissimi (Sveglia!!!) che a sentire certi discorsi (ingenuamente) non vedono l'ora di scendere e metterli in atto.
Cerchiamo di dargli un buon esempio a questi giovani che (in alcuni casi, per carita' [-o< ) sfruttano-Male- l'avanzamento delle tecnologie odierne presenti sulle nostre vetture e combinano errori di gioventu' dove nella maggior parte dei casi non si puo' piu' tornare indietro, dato che la... frittata e' ormai fatta![]()
![]()
Basta questo o devo postare pure gli altri 11?lupus.c ha scritto:Attenzione con questo argomento!!!!![]()

http://www.youtube.com/watch?v=2yR6-Z2JtDU[/video]
Quoto, il divertimento della guida sportiva è l'impostare le curve, riuscire a fare le staccate al limite e studiarsi giro dopo giro il circuito in ogni sua curva provando anche a impostarla diversamente.Le Mans Boy ha scritto: Se mi chiedi di parlarti sulla tenuta, sulla ripresa e picere di guida, sulla maneggevolezza, sulla qualità del motore...ok ha un senso, in caso contrario sarebbe noioso questo argomento, tanto quanto è noioso andare ai 220 all'ora in autostrada....oltretutto mettendo in pericolo gli altri.
Non venirmi a dire che da 190 a 200 è grintosa come, chessò, da 150 a 160... Sul rettilineo dei box del filmato sopra si può vedere bene un'accelerata dai 100 circa fino a 200 e si vede che più si va su e più affoga. Anche nelle marce più basse si sente che la macchina spinge molto di più ai bassi rispetto, ad esempio, ad un aspirato di pari cavalleria. Ma è comunque una sensazione, perchè la macchina spinge forte anche a giri alti. Tant'è vero che fa tempi solo leggermente inferiori alle clio RS nonostante abbia 25 cv meno, un assetto meno ricercato e freni decisamente peggiori. Ed è una cosa che ho provato di persona sia a Monza che a Varano, essendomene trovate davanti alcune.Le Mans Boy ha scritto: ma che muore ai 190...sta macchina spinge forte sempre! parola mia!
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
le clio rs vanno uguali alla 207 rc.... c'era una prova su al volante! lo 0-200 era IDENTICO!!!
la 207 va davvero forte... 

- skorpio
ma se la si butta giù da un dirupo riuscirà ad arrivare ai 300 km/h??? 

207 1.4 HDi XT blue 03/2007
http://youtu.be/8Rp1d2lzTwE" onclick="window.open(this.href);return false; guardate qua... non mi sembra che muoia dopo i 190! sale ancora rapidamente... logico che sono i 200 mica 120|| 

- Le Mans Boy
qaz_tan ha scritto:
Non venirmi a dire che da 190 a 200 è grintosa come, chessò, da 150 a 160... Sul rettilineo dei box del filmato sopra si può vedere bene un'accelerata dai 100 circa fino a 200 e si vede che più si va su e più affoga. Anche nelle marce più basse si sente che la macchina spinge molto di più ai bassi rispetto, ad esempio, ad un aspirato di pari cavalleria. Ma è comunque una sensazione, perchè la macchina spinge forte anche a giri alti. Tant'è vero che fa tempi solo leggermente inferiori alle clio RS nonostante abbia 25 cv meno, un assetto meno ricercato e freni decisamente peggiori. Ed è una cosa che ho provato di persona sia a Monza che a Varano, essendomene trovate davanti alcune.
non so la tua ma la mia proprio non muore...mi sembra palese dire che la risposta è minore (mica abbiamo un razzo sotto il sedere) ma la fulidità con cui sale la lancetta è buona e regge bene!
PIETRO!
- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
e una gran bella macchina 207 GTI fidati e ti diverti davvero tanto

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976