appena ritirata 1.6 112 cv percorsi 30 km...(concessionario casa), gia' riscontrato un anomalo e fastidioso scricchiolio della plancia all'altezza dello stereo della casa, (se ci appoggio un dito e faccio una leggera pressione il rumori sparisce. bah) vole sapere se vi era capitato e se era stato risolto in qualche modo.
grazie a tutti!
per delle valutazioni piu' complete aspetto di farci qualche km in piu!!!
ps: il rumore non puo' essere stato causato dal sole sulla plancia visto che la macchina era dal conce sotto il telo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scricchiolio stereo.
Re: scricchiolio stereo.
Ciao ti posso solo dire che io la ho fa 15 giorni nessun rumore anomalo auto perfetta. Quindi consiglio mio vai subito in conc e fatti sistemare la vibrazione magari sono solo dagli spinotti fissati male vicino lo stereo. Io pero' ho il wip nav quindi se tu hai il display monocromatico puo' essere diversa la cosa.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
grazie , io non ho il wip, in settimana passo dal concessionario!
- bad boy
- Peugeottista appassionato
neanche io ho il wip, ma zero rumori 

5008 1.6 hdi 112 cv tecno + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori Antennino corto Blu Tempesta immatricolata 28/07/2011