PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[308] Fèline THP Black pearl di PITT-88
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: [308] fèline THP di PITT-88 News a pag. 75
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
PITT-88 ha scritto:sembriamo un branco di pischelli che litigano a chi ha il motorino + truccato![]()
![]()
già
finiamola qua va
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Soldatino ha scritto:PITT-88 ha scritto:sembriamo un branco di pischelli che litigano a chi ha il motorino + truccato![]()
![]()
già![]()
![]()
![]()
![]()
finiamola qua va
PEUGEOT 308THP nero perla
PITT-88 ha scritto:mercedes style coming soon
Alfa GT Collezione
Azz se andiamo avanti così mi ruberanno pure le mutande
lo scorso sabato mi hanno rubato dal mio cassone che ho fuori dal capannone i trucioli di verro del materiale che tornisco e ieri sera
il mio antennino (x ved pag 12) che mi ero fatto al tornio..pezzi di mer..

i trucioli di ferro??
capisco il rame ma i trucioli...
capisco il rame ma i trucioli...
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
PITT-88 ha scritto:Azz se andiamo avanti così mi ruberanno pure le mutandelo scorso sabato mi hanno rubato dal mio cassone che ho fuori dal capannone i trucioli di verro del materiale che tornisco e ieri sera
![]()
![]()
![]()
il mio antennino (x ved pag 12) che mi ero fatto al tornio..pezzi di mer..
![]()
![]()
ma le hai di ferro?
se la risposta è si, preoccupati, invece starei tranquillo
dai scherzo pit.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be' a te solo i trucioli di ferro.....a me barre d'inox,alluminio,e bonificato......maledetti
erano appena arrivate il pomeriggio....
un saluto al tornitore pitt,da un fresatore CNC....

erano appena arrivate il pomeriggio....
un saluto al tornitore pitt,da un fresatore CNC....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
bravo bravo ridi sulle mie disgraziekri-11 ha scritto:
ma le hai di ferro?![]()
![]()
se la risposta è si, preoccupati, invece starei tranquillo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai scherzo pit.
ma va?!! che bast...imirketto75 ha scritto:be' a te solo i trucioli di ferro.....a me barre d'inox,alluminio,e bonificato......maledetti![]()
![]()
![]()
![]()
erano appena arrivate il pomeriggio....![]()
![]()
![]()
un saluto al tornitore pitt,da un fresatore CNC....![]()
![]()
Io ho fatto la denuncia ai carabinieri e sto pensando di piazzare le telecamere fuori..
saluti
sabato 22 prova su strada della Rcz + preventivo

Occhio, che la RCZ è facilmente ammaliatrice..... 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
be' se la vai a provare ....la compri

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ke macchina bella da vedere ma soprattutto da guidare!
preventivo per averla diesel nera con gli xeno pelle e ovviamente i cerchiazzi
da 19 ...20 mila e spiccioli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.