PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimento australian

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Allestimento australian

Messaggio da Gian »

Non lo so
La feline ha le luci ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

jenko
Peugeottista novello

Messaggio da jenko »

Gian ha scritto:Non lo so
La feline ha le luci ;-)
La mia sicuramente non le avrà..... :mrgreen:
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo - australian

jenko
Peugeottista novello

Messaggio da jenko »

Finalmente ieri sono andato a prendere la "giardinetta" ;-)
troppo presto per pregi e difetti, di sicuro ha una elasticità questo motore, davvero sorprendente e appagante, l'apprezzo veramente molto, il viaggio di ritorno l'ho fatto in autostrada, quasi 250 km.... consumi veramente buoni, prestazioni altrettanto, non è un missile, si arriva bene a certe velocità, poi bisogna insistere, ma senza voler esagerare, è + che perfetta, silenziosa e confortevole.... in città i consumi aumentano, ma e + che normale ;-) queste le prime sensazioni diciamo a caldo :)

un paio di domande, come si fà per vedere la versione del software, e quella della cartografia ?
a quanto tenete di press. le gomme? :)

sem407

Messaggio da sem407 »

Per il software, ti rimando a chi ha il navigatore. Per la pressione, c'è un etichetta nella parte interna della portiera guidatore, con le pressioni consigliate. Solitamente io tengo 2.6 all'anteriore e 2.4 al posteriore. ;-)

jenko
Peugeottista novello

Messaggio da jenko »

sem407 ha scritto:Per il software, ti rimando a chi ha il navigatore. Per la pressione, c'è un etichetta nella parte interna della portiera guidatore, con le pressioni consigliate. Solitamente io tengo 2.6 all'anteriore e 2.4 al posteriore. ;-)
Ti ringrazio :)
apperò..... 2.6 e 2.4 pensavo dovessero stare di meno..... domani controllo le mie come sono attualmente, e se trovo l'etichetta che mi hai detto :)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

per la versione del software del navigatore tieni premuto per 5 sec. il tasto menù e leggi le sigle 6. ecc. ecc.

Per la pressione delle gomme ant. 2.6 post a seconda del carico da 2.6 a 2.8
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

jenko
Peugeottista novello

Messaggio da jenko »

Gian ha scritto:per la versione del software del navigatore tieni premuto per 5 sec. il tasto menù e leggi le sigle 6. ecc. ecc.

Per la pressione delle gomme ant. 2.6 post a seconda del carico da 2.6 a 2.8
Ho seguito la procedura che mi hai detto, e ho tenuto il tasto menù premuto per 5 sec. (ieri fra l'altro avevo aggiornato la cartografia dell'italia alla versione 2009/2010 mi aveva dato il cd un amico) mi sono apparse diverse schermate, io ne ho fotografate 3, ma onestamente non ci ho capito molto, potresti dirmi per favore come sono messo? :)
Immagine
Immagine
Immagine

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao jenko ;-)
La tua versione del software (7.10. C-16) appartiene alla "famiglia" dell' RT4
di cui ti viene visualizzata anche la versione dell'hardware oltre a quella delle mappe.
Sulla mia ho quella appartenente all' RT3 la cui versione software arriva alla 6.60 build 890 che è l'ultima per l' RT3
Leggi nella sezione navigazione satellitare e informatica dove troverai tutte le info relative il sistema RT4. ;-)

jenko
Peugeottista novello

Messaggio da jenko »

Gian ha scritto:Ciao jenko ;-)
La tua versione del software (7.10. C-16) appartiene alla "famiglia" dell' RT4
di cui ti viene visualizzata anche la versione dell'hardware oltre a quella delle mappe.
Sulla mia ho quella appartenente all' RT3 la cui versione software arriva alla 6.60 build 890 che è l'ultima per l' RT3
Leggi nella sezione navigazione satellitare e informatica dove troverai tutte le info relative il sistema RT4. ;-)
Grazie..... ho trovato una vera miniera di notizie, e mi sono fatto anche l'aggiornamento alla versione 8.11 :)

Torna a “407 - Generale”