Forse forse,il motore potrebbe avere qualche cv in più ma,sul resto,è stata sempre elogiata da tutte le riviste per la sua ottima tenuta di starda

Si infatti non c'è stata una sola rivista che non abbia elogiato il comportamento su strada della RCZ ed è pure la sensazione che trasmette a me...... comunque ho controllato: la barra stabilizzatrice anteriore è da 23mm per 200cv e diesel, da 22,5 per la 156cv mentre al posteriore tutte le versioni ce l' hanno da 28mm.lupus.c ha scritto:In effeti,dire che la RCZ non và bene in tenuta di strada e nell'assetto in generale,mi sembra un pò troppo starno![]()
Forse forse,il motore potrebbe avere qualche cv in più ma,sul resto,è stata sempre elogiata da tutte le riviste per la sua ottima tenuta di starda
Il nostro amico si è dimenticato di dire che chi si è preso la lavata di testa è stato lui, ma questo non credo gli importi molto, visto che sembra essere troppo pieno di sè per rendersene conto.Alexxxx ha scritto:amico, la macchina te la dico in privato che già c'è gente invidiosa delle nostre rcz da trentamila euro, figurati se ti dico che avevo... meglio non istigarli, visto che frequentano pure questo topic. ovviamente è stato segnalato e s'è preso la sua lavata di testa, speriamo si ravveda.
Qui le risate le fanno tutti alle tue spalle, mio caro. Ma sembra non interessartene.Alexxxx ha scritto: gli avevo promesso di fargli fare 4 risate stasera per vedere come l'avevo bastonato e a piena ragione, dato che mi limitavo a rispondere, ma qualcuno ha pensato bene di eliminare l'intera discussione. se hai occasione e conosci qualche amministratore, ti consiglio di leggerla. a parte le risate, va beh, siamo qui anche per ridere, ti renderai conto del livello di comprensione delle cose che ha un particolare "moderatore". te lo consiglio
quanto a rimanere, vediamo dai... ho trovato un forum inglese esclusivamente di rcz, così almeno non rischio di imbattermi in gentucola con la 106 station wagon tamarrata che provoca e insulta, mossa solo dall'invidia e da un QI<30. veramente vorrei che leggessi il thread, così vedi dalle risposte che da e da come le da, che cosa ha nella testa