PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ragazzi è morta!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Mav
Peugeottista fast&furious

Ragazzi è morta!

Messaggio da Mav »

Purtroppo ieri sera,la mia belva,mi ha lasciato definitivamente.....è FUSA!!!!!!
Domani vado a fare il contratto per una nuova auto,ma non è più una Peugeot!!!!
E' stato un piacere far parte di questo forum,ma adesso me ne vado,non ne faccio più parte.....
Grazie per tutto....buon proseguimento a tutti!

Ciao ciao

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Ragazzi è morta!

Messaggio da 207 feline »

No mav no cavolo ma cosa dici???????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Cosa è successo???Che te ne fai ora della tua belva?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :o :o :shock: :shock:

cavoli Mav, mi spiace un sacco :( :( :(

ci dici cosa è successo alla tua Leoncina??
e che auto ti sei preso??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Mav

Messaggio da Mav »

Purtroppo è crepato un pistone e mi ha buttato fuori compressione il motore....per sistemarla ci vogliono 4500/5000 € e non ne vale la pena!
Dispiace anche a me,andava veramente forte....pazienza
Lo so che l'auto che ho preso non è forse nei vostri canoni essendo peugeottisti,ma secondo me è un'ottima macchina....ed è l'Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde quasi full optional,la mia belva la ritirano loro!!!!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

cavoli, davvero un brutto danno che ti è capito....la cifra per sistemarla in effetti è controproducente :? :(

la scelta della Mito super-pompata mi piace, anche se bisognerà vedere se vale tanto quanto la GTi :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Mav

Messaggio da Mav »

questo non lo so,se va anche un po meno, è lo stesso....ma la cosa più importante è che la terrò originale,basta con le elaborazioni,troppi problemi!!!!!!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Mav ha scritto:questo non lo so,se va anche un po meno, è lo stesso....ma la cosa più importante è che la terrò originale,basta con le elaborazioni,troppi problemi!!!!!!!!
su quello ti dò ragione....purtroppo si rischia troppo e troppi soldi :( :?

Michele1986

Messaggio da Michele1986 »

Sarà stata colpa dell'elaborazione?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Mav

Messaggio da Mav »

Non lo so,ma sicuramente era più sollecitata del normale!
So anche che quelle del 2007 come la mia,avevano problemi con i pistoni e alla fine tutto fa!!!!!!!

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Mi dispiace, spero ti troverai bene con il nuovo acquisto.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

CIAO MAV
mi dispiace per la tua macchina....
anche io con la 207cc thp frenai il prurito alle mani perche tanto sapevo che i problemi prima o poi sarebbero arrivati...
se non ricordo male la tua aveva delle belle elaborazioni ...
quanti km aveva???

la mito non rientra nei miei gusti come tutte le nuovissime Alfa
io stavo per prendere una brera ma sposandomi l'anno prossimo mi serviva una macchina più abitabile
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

E' un peccato accidenti! :(
Però scusami ma chi ti ha fatto le elaborazioni poteva garantirti che il motore potesse reggere quel tot di cavalli in più, non si può metter mano alle cose senza pensare alle conseguenze. Ogni motore ha un limite fisico di compressione e di tenuta, se la si fa fuori dalla tazza andando oltre è ovvio che prima o poi succede il guaio.
Me la sto prendendo non con te ma con chi fa certe elaborazioni spinte senza farsi tanti scrupoli, tanto le macchine sono degli altri mica le loro!
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

che sfiga! Spiacente amico :(

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

mi spiace davvero..
in bocca al lupo ! ;-)
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Dispiace ancora,complimenti per il nuovo acquisto non mi dispiace,che optional hai preso?Apparte che l'alfa è tutto un optional :roll: :roll: :roll:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Generale”