PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

cp1962
Peugeottista veterano

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da cp1962 »

Ciao Dan,
questa è la mia situazione, dopo le lamentele, ho parlato praticamente con tutti responsabili vari, mega capi, il signor Peugeot in persona...il venditore cercherà di propormi una soluzione commerciale, che mi "ripaghi" oltre del ritardo nella consegna, doveva essere questa setimana, passerà a Novembre/Dicembre la data precisa rimane uno dei misteri della storia d'Italia :-w) , la svalutazione della macchina se la immatricolo a fine Nov/Dic, perdo un anno in un mese...quindi aspetto questa settimana, per vedere cosa mi propongono, ho già la lettera del legale pronta con richiesta del doppio della caparra e la richiesta dei danni. [-X
Stay Tuned
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

ma quando l'avevi ordinata?
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

prima settimana di Luglio, consegna prevista questa settimana, slittata a novembre/dicembre, la data esatta non è possibile saperla :shock:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

cp1962 ha scritto:prima settimana di Luglio, consegna prevista questa settimana, slittata a novembre/dicembre, la data esatta non è possibile saperla :shock:
cp devi attendere 4 mesi, come tutti..più 10 gg considerando Agosto..quindi a metà novembre ti arriverà !!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

no.. nn è propio così.. non sanno propio darci una c***o di risposta talmente semplice ma così difficile.. dicembre anche per me.. assurdo
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Immagine....dopo 5 mesi di attesa :)
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

cp devi attendere 4 mesi, come tutti..più 10 gg considerando Agosto..quindi a metà novembre ti arriverà !!!
Alex, mi sembra che questa regola non sia del tutto rispettata...così fosse , io avrei dovuto riceverla circa dieci giorni fa...pur se spero di essere ormai alla fine della attesa.
I tempi di consegna delle CC sembrerebbero attestarsi sui 5 mesi ; minore attesa a quanto posso leggere sul forum per le SW e/o Berline...
Per ora mi consolo pensando a questo : tenendo come riferimento DeeperBlue , nel mio caso , dovrei attendere ancora pochi giorni prima di ricevere la lieta novella.... ;-)

P.S. : Deep... come sei riuscito a gestire/mediare le variazioni iva / IPT col conc. , se posso chiedertelo ?!?

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Deeperblue ha scritto:Immagine....dopo 5 mesi di attesa :)
Interni splendidi!!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Raga,
ecco la proposta del conce, per il ritardo di un mese e mezzo invece che la prima di ottobre si parla di metà novembre io ho fatto l'ordine con gli interni in pelle quelli non integrali, mi offrono in alternativa gli interni in pelle integrali compresi nel prezzo si parla di circa 800€ :neutral: chiaramente iva e ipt a carico mio... :cry: , voi che dite mi conviene? si accettano consigli e suggerimenti al riguardo, attendo vostre gradite risposte.
saluti

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Io accetteri!!!! Prendi tutto quello che c'è di buono!!!! Una cosa non mi è chiara iva e ipt a tuo carico in che senso?? Riguardo gli aumenti dell'1% sull'iva e gli aumenti dell'ipt dopo la finanziaria?? Se così fosse non è giusto.....il mio conce non mi farà sborsare 1 centesimo in più nè per l'iva ne per l'ìaggiornamento prezzi dell'ipt!!!! Auto ordinata il 14/07 come in firma!!!! Ciao!!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

guarda che l'ipt è aumentata in maniera PAZZESCA! qui per esempio in provincia di Monza prima era 196 euro, adesso 350!!!!! concorda piuttosto il blocco del prezzo che gli interni in pelle..

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

CP1962 certo che ti conviene !!! Accetta subito !!! Dai..l'attesa vale tutta, considerando l'auto di lusso che stai per acquistare !!!

Ah...giusto per curiosità,l'altro giorno sono andato sul sito della Mercedes e, per gioco, ho configurato la serie E Cabrio Avantgarde, mettendoci gli stessi accessori che ho io sulla mia leonessa...ebbene, ricordando che la Mercedes ha il tetto in TELA (e c'è una bella differenza con il tetto rigido), se la mia di listino viene 34.000 euro, la Mercedes E viene la bellezza di 62.000 euro !!!!! :shock: :shock: :shock:
Avrà pure qualcosa in più (chessò, il motore, gli interni di maggiore qualità, qualche rifinitura in più)...ma diamine...non si possono spendere 30.000 euro di più per avere...che cosaaaaa ? Assurdo !!
Questo per farvi capire l'auto che state acquistando...:-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

AlexDee ha scritto:CP1962 certo che ti conviene !!! Accetta subito !!! Dai..l'attesa vale tutta, considerando l'auto di lusso che stai per acquistare !!!

Ah...giusto per curiosità,l'altro giorno sono andato sul sito della Mercedes e, per gioco, ho configurato la serie E Cabrio Avantgarde, mettendoci gli stessi accessori che ho io sulla mia leonessa...ebbene, ricordando che la Mercedes ha il tetto in TELA (e c'è una bella differenza con il tetto rigido), se la mia di listino viene 34.000 euro, la Mercedes E viene la bellezza di 62.000 euro !!!!! :shock: :shock: :shock:
Avrà pure qualcosa in più (chessò, il motore, gli interni di maggiore qualità, qualche rifinitura in più)...ma diamine...non si possono spendere 30.000 euro di più per avere...che cosaaaaa ? Assurdo !!
Questo per farvi capire l'auto che state acquistando...:-)
bè.. al di là del nome, non è la stessa categoria di accessori.. ma la qualità a dir poco superiore degli stessi.. prova ad immaginare la differenza tra impianto stereo jbl della ns peugeot che costerà si e no 5-600 euro e l'impianto mercedes harman kardon da 1800 euro.. e la differenza c'è. poi altra piccola cosa.. rivendi la mercedes dopo 8 anni vale il 47% in meno.. fallo con la nostra 308..

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

dan265 ha scritto:
AlexDee ha scritto: bè.. al di là del nome, non è la stessa categoria di accessori.. ma la qualità a dir poco superiore degli stessi.. prova ad immaginare la differenza tra impianto stereo jbl della ns peugeot che costerà si e no 5-600 euro e l'impianto mercedes harman kardon da 1800 euro.. e la differenza c'è. poi altra piccola cosa.. rivendi la mercedes dopo 8 anni vale il 47% in meno.. fallo con la nostra 308..
Beh per quanto riguarda l'impianto stereo ho lasciato quello di base su entrambe, altrimenti il prezzo sarebbe ulteriormente lievitato. Cmq io parlavo di accessori e confort..praticamente sono gli stessi. Non parlavo di rivendita..e tra l'altro ci sarebbe da discuterne, visto che tra 8 anni il tetto in tela della Mercedes potrebbe essersi anche ingiallito, rovinato, con infiltrazioni ecc. che farebbero scendere il prezzo di molto.
E ribadisco: qua non si discute della superiorità delle Mercedes, lo capisco, ma discuto del fatto che tale superiorità NON PUO' costare 30.000 euro di più, non scherziamo !!!

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

ma si.. su quello nn c'è dubbio.. basta andare a vedere un audi a1 che costa 24mila euro circa e dentro nn ha nulla di particolare... i tedeschi hanno sempre fatto soldi così.. e nn riescono a fallire.. non capisco!!!

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”