PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colatura dagli specchietti

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Colatura dagli specchietti

Messaggio da lupus.c »

Se solo si sarebbe azzardato a farlo sulla mia,gli avrei fatto la sua auto come un colapasta :mad:
Sarei diventato il miglior trapanatore di precisione al mondo :lol: :lol: :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

DAVIDER1 ha scritto:non riscontro nessun fruscio strano, tutti rumori che sono negli standard, e normale si sà qualche spiffero c'è per forza, non c'è il contorno della portiera ma solo un vetro che appoggia ad incasto su di una guanizione un minimo di tolleranza ci vuole....
anzi per aver quelle po pò di gomme devo dire che anche silenziosa come vettura... 8)
quoto....in autostrada nessuno spiffero.
Ultima modifica di lupus.c il 04/10/2011, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Edit by:Lupus.c

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Neky ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:non riscontro nessun fruscio strano, tutti rumori che sono negli standard, e normale si sà qualche spiffero c'è per forza, non c'è il contorno della portiera ma solo un vetro che appoggia ad incasto su di una guanizione un minimo di tolleranza ci vuole....
anzi per aver quelle po pò di gomme devo dire che anche silenziosa come vettura... 8)
Gli spifferi secondo me,li vuoi sentire per le tirate d'orecchie che riceverai se scrirvi dinuovo cose come quelle nel messaggio completo che hai scritto prima!!! :mad: [-X [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Neky

Messaggio da Neky »

bè....ero all'estero dove non c'è il limite :mrgreen:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Considerando la tolleranza, si può tranquillamente impostare il cruise control a 135. Quando passo nei pressi degli ormai numerosi rilevatori, mi indicano una velocità di 5, 6 o 7 km/h inferiore da quella indicata dal tachimetro.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

...tranquilli toscanacci che il safety tutor arriverà anche da voi :razz:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

lupus.c ha scritto:Se solo si sarebbe azzardato a farlo sulla mia,gli avrei fatto la sua auto come un colapasta :mad:
Sarei diventato il miglior trapanatore di precisione al mondo :lol: :lol: :lol:
Hahahahha che scena sublime :D
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

lupus.c ha scritto:
Neky ha scritto:
Gli spifferi secondo me,li vuoi sentire per le tirate d'orecchie che riceverai se scrirvi dinuovo cose come quelle nel messaggio completo che hai scritto prima!!! :mad: [-X [-X
Moderatore : sicuramente era all'estero lo sappiamo tt che più di 130/135 non si può viaggiare in autostrada :D

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

grifter ha scritto:...tranquilli toscanacci che il safety tutor arriverà anche da voi :razz:
Ci manca il tutor e non esco più di casa !!!
Hai mai visto una mappa del tomtom degli autovelox ?!?!?
La Toscana non si vede neanche da quanti ce n'è !!!!
Maremma impestata !!!! :mad: :mad:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ragazzi tenetemi aggiornato..... mi ci metto anche io tra quelli disposti a protestare per la colatura degli specchietti.... non tanto perchè il fatto è antiestetico ma perchè non posso usare tutte le volte il polish per toglierla!!! Fra 2 o 3 anni se continua così avrò consumato del tutto la vernice agli sportelli!!! :cry:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Questa è la risposta al messaggio che la signorina mi aveva mandato :

spero soltanto che siano all'altezza di capire il problema
la ringrazio per l'attenzione concessa..
distinti
saluti
Davide G

E questa è la risposta hai miei saluti :

Gentile Signor G..........,

Ho raccolto i Suoi ringraziamenti.

Il Suo messaggio è molto importante perché consente a Peugeot di venire a conoscenza del pensiero e delle attese dei propri clienti in modo tale da migliorare costantemente i propri prodotti e servizi.

La ringrazio dell'interesse dimostrato verso il marchio Peugeot e spero di ritrovarla presto su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.

Cordiali Saluti,

DE SANTIS Francesca
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Richiesta effettuata... in attesa di risposta :roll:

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

devo dire che l'idea dei pugnetti non era male oggi ho controllato e solo dalla parte destra c'èera una sola e piccola colatura :)

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Ecco la risposta, speriamo che parta la segnalazione! :roll:

Gentile Signor PARADISI,

ho ricevuto il Suo nuovo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi invia i dati relativi alla Sua Peugeot RCZ, che mi saranno utili per analizzare il Suo caso e gli inconvenienti che Lei ha avuto.

Ho passato la Sua richiesta al Servizio competente di Peugeot Italia.

La invito a contattarci nei prossimi giorni per avere aggiornamenti utili relativi al Suo caso 4358***.

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,

DE SANTIS Francesca
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ragazzi ho scritto anche io il reclamo..... vediamo se lo risolviamo sto maledetto problema.... ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”