GaTToRoGNoSo ha scritto:Per quanto riguarda antipasti e stuzzichini fate vobis... ci sarà da mangiare per un reggimento... per fortuna che ci saranno Fish e Jupeugeot
hei compare Fisshe 'che ci ddobbiamo fare con questo picciotto ah?
si pemmette pure di scherzare 'u fetuso!
potta tu la benzina che i fiammiferi li potto io, vedtranno tutti i picciotti cosa accade a chi ci piglia pu culu...
LA BAITA CI BRUCIAMO....LA BAITA
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
grazie gatto per la dritta del posticino..siamo gia d'accordo con la tipa che facciamo un salto ne pomeriggio per non avere problemi la sera a prendere le chiavi.;tanto immagino sia molto vicino alla baita..altro cibo dalla family Prowler??mi volete rovinare?? sono arrivata a -5 e ora..bhe pazienza mi sacrifichero nbel giusto modo passando una settimana aa insalata e aria..
GaTToRoGNoSo ha scritto:Per quanto riguarda antipasti e stuzzichini fate vobis... ci sarà da mangiare per un reggimento... per fortuna che ci saranno Fish e Jupeugeot
hei compare Fisshe 'che ci ddobbiamo fare con questo picciotto ah?
si pemmette pure di scherzare 'u fetuso!
potta tu la benzina che i fiammiferi li potto io, vedtranno tutti i picciotti cosa accade a chi ci piglia pu culu...
LA BAITA CI BRUCIAMO....LA BAITA
gatto mi sa ke dovrai fare un controllo all'ingresso...... hehehe
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
anche secondo me come mandibole siamo a posto..spero sempre nel tempo clemente..una bella giornta di sole ma fresca..chiedo troppo??..
dai dai... Giuliacci martire aiutaci tu!!!
Aly ha scritto:anche secondo me come mandibole siamo a posto..spero sempre nel tempo clemente..una bella giornta di sole ma fresca..chiedo troppo??..
Infatti... in caso di tempo non proprio "perfetto" come ci organizziamo?
Aly ha scritto:anche secondo me come mandibole siamo a posto..spero sempre nel tempo clemente..una bella giornta di sole ma fresca..chiedo troppo??..
Infatti... in caso di tempo non proprio "perfetto" come ci organizziamo?
Paolo alludeva alla possibilità di mangiare al coperto, il problema riamane la griglia...da giovedi hanno promesso che il tempo si sitema, non resta che sperare...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita