PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
C.D.B.
C.D.B.
allora
1) stato corrente : autonomia km/l l'altro non l'ho capito!!!!!!
2) itiner 1 me lo spiegate???? non cambia mai è sempre lo stesso!!!!!
3) itener. 2 idem come sopra non cambia mai !!!!!!!!!
io vorrei sapere se stò cdb mi dice il consumo, medio almeno, quello della mia 3008???
nopn credo che faccio sempre 7,4??!!!!!!!!!!!!
1) stato corrente : autonomia km/l l'altro non l'ho capito!!!!!!
2) itiner 1 me lo spiegate???? non cambia mai è sempre lo stesso!!!!!
3) itener. 2 idem come sopra non cambia mai !!!!!!!!!
io vorrei sapere se stò cdb mi dice il consumo, medio almeno, quello della mia 3008???
nopn credo che faccio sempre 7,4??!!!!!!!!!!!!
La leonessa "abissale" di radillon è : 3008 Business 1.6 HDi 112 Cv FAP 6Robotizzato blu abysse
Auto precedente: Peugeot 206 1.4 5p
PUOI AMMIRARLA QUI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46669
Re: C.D.B.
ops mo mi dimenticavo le foto del cdb
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La leonessa "abissale" di radillon è : 3008 Business 1.6 HDi 112 Cv FAP 6Robotizzato blu abysse
-
- Peugeottista novello
Potrei sbagliare, ma:
1. in stato corrente, la terza voce dovrebbe essere la distanza dalla meta (se il navigatore è attivo);
2 e 3. Possono essere separatamente azzerati tenendo premuto (visualizzando per ciascuno la sua schermata) il pulsantino in cima alla leva dei tergicristalli. Possono servire per verificare i consumi ad es, giornaliero (azzerando ogni mattina itinere 1) e da pieno a pieno (azzerando dopo il rifornimento itinere 2).
Quello delle foto non è il WipCOM 3D, vero?
1. in stato corrente, la terza voce dovrebbe essere la distanza dalla meta (se il navigatore è attivo);
2 e 3. Possono essere separatamente azzerati tenendo premuto (visualizzando per ciascuno la sua schermata) il pulsantino in cima alla leva dei tergicristalli. Possono servire per verificare i consumi ad es, giornaliero (azzerando ogni mattina itinere 1) e da pieno a pieno (azzerando dopo il rifornimento itinere 2).
Quello delle foto non è il WipCOM 3D, vero?
3008 Outdoor 2.0HDi 150CV: Nero perla + WIPCom 3D + Sensori anteriori + Grip Control + Allarme
Ritirata il 22/07/2011: 108300km all'attivo - MITICA!!!
Ritirata il 22/07/2011: 108300km all'attivo - MITICA!!!
Ciao,
la prima foto (stato corrente) indica l'autonomia residua ed il consumo istantaneo
le foto Itiner 1 e itiner 2 indicano entrambi i chilometri percorsi (dall'ultimo reset), il consumo medio (dall'ultimo reset) e la velocità media (dall'ultimo reset).
Se non hai mai resettato itiner 1 e itiner 2 è logico che riportino i medesimi valori.
Io eseguivo il reset di itiner 1 ad ogno rifornimento mentre lasciavo invariato itiner 2 per avere uno storico del valore medio di consumo; peccato che comunque al massimo arrivino a 999 KM e quindi dopo 10.000 KM devi comunque resettare altrimenti rimane fermo a 999.
Io non ho il navigatore ma la logica del CDB è la medesima anche con Radio Base.
Per resettare la scheda Itiner 1 o itiner 2 basta tenere premuto il pulsante con il quale la selezioni mentre la scheda è visualizzata (mentre vedi itiner 1 schiacci come per passare ad itiner due ma mantieni il pulsante premuto fino ad azzeramento dei parametri).
Spero di averti chiarito le idee.
ciao, Paolo
la prima foto (stato corrente) indica l'autonomia residua ed il consumo istantaneo
le foto Itiner 1 e itiner 2 indicano entrambi i chilometri percorsi (dall'ultimo reset), il consumo medio (dall'ultimo reset) e la velocità media (dall'ultimo reset).
Se non hai mai resettato itiner 1 e itiner 2 è logico che riportino i medesimi valori.
Io eseguivo il reset di itiner 1 ad ogno rifornimento mentre lasciavo invariato itiner 2 per avere uno storico del valore medio di consumo; peccato che comunque al massimo arrivino a 999 KM e quindi dopo 10.000 KM devi comunque resettare altrimenti rimane fermo a 999.
Io non ho il navigatore ma la logica del CDB è la medesima anche con Radio Base.
Per resettare la scheda Itiner 1 o itiner 2 basta tenere premuto il pulsante con il quale la selezioni mentre la scheda è visualizzata (mentre vedi itiner 1 schiacci come per passare ad itiner due ma mantieni il pulsante premuto fino ad azzeramento dei parametri).
Spero di averti chiarito le idee.
ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
@simoneing
no è vipnav
no è vipnav

-
- Peugeottista novello
Mi spieghi cortesemente come fai a visualizzare il CDB sul Display del Vip. Non ci sono riuscito. Grazieradillon ha scritto:ops mo mi dimenticavo le foto del cdb
3008 1.6 HDI Outdoor Cambio Robotizzato, Bianco Madreperla, Wip Com 3D, Grip Control, Sensori Park ant e post, Pack Video.
-
- Peugeottista D.O.C.
A partire da una certa data di produzione in poi, non è possibile visualizzare alternativamente i dati sul cruscotto e sullo schermo del wip nav. Nei casi in cui è possibile, basta premere il tasto "mode" sul wip oppure il pulsante sulla leva dx (quella dei tergi per intenderci).gpalladino ha scritto:Mi spieghi cortesemente come fai a visualizzare il CDB sul Display del Vip. Non ci sono riuscito. Grazie

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Quoto in pieno, solo che chi possiede il Wip Com 3d (gpalladino) il cdb lo visualizza solo al centro del cruscotto (tra il tachimetro ed il contagiri) e non sullo schermo da 7"....misteri Peugeotbaronecausio ha scritto:A partire da una certa data di produzione in poi, non è possibile visualizzare alternativamente i dati sul cruscotto e sullo schermo del wip nav. Nei casi in cui è possibile, basta premere il tasto "mode" sul wip oppure il pulsante sulla leva dx (quella dei tergi per intenderci).gpalladino ha scritto:Mi spieghi cortesemente come fai a visualizzare il CDB sul Display del Vip. Non ci sono riuscito. Grazie

Saluti.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
ieri mi arrivata mia PEUGEOT 3008 1.6 eHDI Outdoor con il sistema WIPNAV.
Confermo che anche sulla mia il CDB non compare sul diplay del WIP ma su quello monocromatico centrale.
Una domanda... sapete come posso cambiare l'unità di misura da l/km a km/l?
Saluti
Confermo che anche sulla mia il CDB non compare sul diplay del WIP ma su quello monocromatico centrale.
Saluti
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto!tony.venneri ha scritto:Ciao a tutti,
Saluti

Col wipnav non è possibile ancora cambiare l'unità di misura...

Beh...oddio...il cdb lo visualizzano al centro del cruscotto anche tutti coloro non lo visualizzano sullo schermo del wipnav...me compreso!CarloC ha scritto: Quoto in pieno, solo che chi possiede il Wip Com 3d (gpalladino) il cdb lo visualizza solo al centro del cruscotto (tra il tachimetro ed il contagiri) e non sullo schermo da 7"....misteri Peugeot![]()
Saluti.

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
-
- Peugeottista curioso
Col wipnav non è possibile ancora cambiare l'unità di misura...![]()
Che peccato!!! Mi era più confortevole km/l. Me ne farò una ragione.
Grazie
Allego una foto, 3008 e 5008 hanno molte cose in comune....CarloC ha scritto:Quoto in pieno, solo che chi possiede il Wip Com 3d (gpalladino) il cdb lo visualizza solo al centro del cruscotto (tra il tachimetro ed il contagiri) e non sullo schermo da 7"....misteri Peugeotbaronecausio ha scritto:A partire da una certa data di produzione in poi, non è possibile visualizzare alternativamente i dati sul cruscotto e sullo schermo del wip nav. Nei casi in cui è possibile, basta premere il tasto "mode" sul wip oppure il pulsante sulla leva dx (quella dei tergi per intenderci).gpalladino ha scritto:Mi spieghi cortesemente come fai a visualizzare il CDB sul Display del Vip. Non ci sono riuscito. Grazie![]()
Saluti.

Saluti

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
problema solo outdoor, che per quanto sia full optional, purtroppo manca la visualizzazione sul vip nav e km/l [-Xbaronecausio ha scritto:Ciao e benvenuto!tony.venneri ha scritto:Ciao a tutti,
Saluti![]()
Col wipnav non è possibile ancora cambiare l'unità di misura...![]()
Beh...oddio...il cdb lo visualizzano al centro del cruscotto anche tutti coloro non lo visualizzano sullo schermo del wipnav...me compreso!CarloC ha scritto: Quoto in pieno, solo che chi possiede il Wip Com 3d (gpalladino) il cdb lo visualizza solo al centro del cruscotto (tra il tachimetro ed il contagiri) e non sullo schermo da 7"....misteri Peugeot![]()
Saluti.
saluti a tutti gli utenti del forum la mia leona 20.000 km tutto ok

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Se si ha lo schermo a matrice di punti (centro del quadro strumenti come la foto postata da anto62) le info del cdb vengono visualizzate lì.
Se non si ha (allestimenti meno ricchi) allora le info vengono visualizzate sul display del Wip Nav
Se non si ha neanche il Wip Nav le info del cdb vengono visualizzate sul display di bordo (quello sopra la radio)
Almeno io la so così
Se non si ha (allestimenti meno ricchi) allora le info vengono visualizzate sul display del Wip Nav
Se non si ha neanche il Wip Nav le info del cdb vengono visualizzate sul display di bordo (quello sopra la radio)
Almeno io la so così
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Ciao,radillon ha scritto:ops mo mi dimenticavo le foto del cdb
ma scusate...io non riesco..io ho peugeot 5008 con wipnav..mi dici come faccio a visuallizare tali info sul monitor centrale?
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.