PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colatura dagli specchietti

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
rcz200
Peugeottista fast&furious

Re: Colatura dagli specchietti

Messaggio da rcz200 »

massi.drago ha scritto:Ragazzi ho scritto anche io il reclamo..... vediamo se lo risolviamo sto maledetto problema.... ;-)
bravo Massi!!! ;-) Speriamo ci ascoltino

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Speriamo che si rendano conto di questo problema e si adoperino per risolverlo ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Ragazzi spero che stavolta ci siamo! :lol:

Gentile Signor PARADISI,

ho ricevuto il Suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi dell'inconveniente che ha con la Sua Peugeot RCZ.

Il Servizio Relazioni Clienti ha così ripsosto alla Sua richiesta:

"Gentile Signor Paradisi
abbiamo ricevuto la Sua segnalazione relativa alla fuoriuscita di liquido dagli specchietti retrovisori della Sua Peugeot RCZ con telaio: VF34J5FU8AP007310, in occasione di pioggia o lavaggio della vettura.
Siamo vivamente dispiaciuti dell'inconveniente, in quanto è evidenetemente nostro vivo desiderio che i nostri Clienti possano trarre dalle loro vetture la massima soddisfazione. Purtroppo possono verificarsi degli inconvenienti risolvibili nell'ambito della garanzia contrattuale.
Al proposito desideriamo informarLa che non ci risultano difettosità note, per approfondire quanto segnalato abbiamo quindi contattato la nostra organizzata SICAR spa. La invitiamo a voler sottoporre la vettura a un controllo, previo appuntamento, affinchè sia possibile effettuare un esame del problema e procedere con la risoluzione.
Restiamo a disposizione per qualsiaisi ulteriore necessità e con l'occasione porgiamo i nostri migliori saluti.
Servizio Relazioni clienti
Peugeot Automobili Italia"

Resto a Sua disposizione.

Cordiali Saluti,

DE SANTIS Francesca
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

RCZ 200 ma tu la lettera l' avevi scritta nella sezione reclami per caso?........ perchè per adesso a me non hanno nemmeno risposto........
Comunque questo è quello che ho scritto:
Vi scrivo per un problema che sono venuto a sapere essere piuttosto ricorrente non solo sulla mia vettura ma su molte altre RCZ. Sto parlando dell'' odiosa colatura che parte dal supporto dello specchio retrovisore e scende fino in fondo allo sportello e si verifica puntuale dopo ogni lavaggio o pioggia. Essendo tale colatura molto aggressiva, visto che si riesce a togliere solo usando del polish o della pasta abrasiva, spero che possiate al più presto trovare una soluzione soddisfacente. Grazie
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Ciao Massi si nella sezione contattaci- richiesta informarzioni- reclami.
Io ho scritto piu' o meno come tu:
"Salve, volevo informarvi che da circa un anno io ho una rcz 200 cv e presenta un problema, per adesso non riconosciuto dalla casa, ovvero quando piove o lavo l'auto, dal supporto degli specchi retrovisori esce un liquido bianco che intacca la vernice compromettendo irremediabilmete lo sportello. leggendo su vari forum sembra che sia dovuto ad un componente interno non adeguatamente trattato che si ossida e rilascia questo acido. cordiali saluti"

Devo dire che sono stati molto veloci nel rispondere, magari riprova vedrai che risolveremo ;)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Come non detto RCZ200.... mi hanno appena risposto chiededomi i dati completi dell' auto (telaio, immatricolazione, e centro assistenza) probabilmente per avvisare la conce e far visionare l' auto come farai tu...... dai Paolo che ce la facciamo ad arrivare alla soluzione. :thumbleft:
Ultima modifica di massi.drago il 07/10/2011, 18:52, modificato 1 volta in totale.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Ah bene Massi, io ho gia' provato a chiamare in officina pero' essendo tardi mi sa che non cè piu' nessuno a quest'ora perchè non rispondono, per cui riprovo lunedi e vi tengo aggiornati ;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

rcz200 ha scritto:Ah bene Massi, io ho gia' provato a chiamare in officina pero' essendo tardi mi sa che non cè piu' nessuno a quest'ora perchè non rispondono, per cui riprovo lunedi e vi tengo aggiornati ;-)
Ok aggiorniamoci..... io tanto in conce ci dovevo comunque andare per cambiare il pomello del cambio quando gli arriva.... farò le 2 cose insieme. :)
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

che sono l'unico a cui non fanno sistemare l'auto ?!?!? :mad: :mad: :mad: :mad:
ora lo vedi cosa combino !!!!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

cmq tranquilli non mi ringraziate :razz: :razz: :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

rcz200

Messaggio da rcz200 »

ahahah dai ancora non esultiamo pero' grazie per l'idea :applause: , piu' segnaliamo il problema prima si decideranno per risolvere :thumbleft:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

DAVIDER1 ha scritto:che sono l'unico a cui non fanno sistemare l'auto ?!?!? :mad: :mad: :mad: :mad:
ora lo vedi cosa combino !!!!
Avranno pensato al detto: beati gli ultimi perchè saranno i primi..... ahahah.... comunque grazie dell' idea ;-)
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

ditemi dove scrivere che protesto anch'io...facciamo gruppo

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Mi è appena arrivata una mail con scritto il numero del mio caso che è stato passata alla sezione competente.... sembra che l' iter vada avanti come per te RCZ200.
Lolli devi scrivere qui.... quando ti chiede "scegli argomento" tu metti reclami e poi scrivi quello che hai da dire: http://www.peugeot.it/contattaci/richiedi-informazioni/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

segnalato!

Torna a “RCZ - Generale”