PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori parcheggio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Angel001
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 711
Iscritto il: 10/01/2010, 18:36
Località: Napoli

Sensori parcheggio

Messaggio da Angel001 »

Salve Ragazzi, volevo porre un quesito. Avendo installato il display di tipo C vorrei sapere se si possono integrare i sensori di parcheggio in modo tale da visualizzare la distanza sul display dell'auto. Grazie mille
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

Re: Sensori parcheggio

Messaggio da Francoduezerosette »

Angel001 ha scritto:Salve Ragazzi, volevo porre un quesito. Avendo installato il display di tipo C vorrei sapere se si possono integrare i sensori di parcheggio in modo tale da visualizzare la distanza sul display dell'auto. Grazie mille
Basta far passare i cavi lungo il paraurti posteriore prendendo tensione da un rubacorrente collegato ad uno delle due luci di stop. Poi si deve abilitare la funzione nella centralina, credo che alcuni di questo forum l'abbiano già fatto ma non ricordo se hanno montato dei sensori originali o commerciali (o se sono compatibili o meno sul display di tipo c per la visualizzazione delle distanze e il suono del cicalino).
Dovrai in qualche modo forare il fascione del paraurti forato per montare i sensori, se non proprio ordinarne uno nuovo per fare un lavoro più preciso.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 893
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: Sensori parcheggio

Messaggio da SpecialEditionRED »

Riuppo per farvi una domanda.

Non ho i sensori di parcheggio, quindi il mio fascione non è in tinta. Dato che volevo colorarlo vorrei sapere se il fascione coi sensori è venduto pre-colorato o almeno già levigato e col primer, in modo da fare 1 viaggio e 2 servizi (fascione colorato e sensori).

Grazie.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Torna a “207 - Generale”