Ragazzi finalmente e'arrivato il volante in garanzia.Purtroppo per eccesso di zelo,credo di aver involontariamente creato confusione tra l'ufficio Ricambi dell'Autogiannella e l'Officina Autorizzata Lamanna.Ad ogni modo un applauso

ad entrambi.Il primo,grazie al diretto interessamento del signor Giannella,mi ha consentito un ordine nuovo in tempi record a quanto pare...la seconda la ringrazio per essersi spesa in un montaggio a regola d'arte,accompagnato dalla grande cortesia del signor Lamanna.Spero che facciano un gemellaggio...sono rimasto soddisfatto.Purtroppo io sono un ragazzo molto noioso e...mmm come dire pedante e precisino.Mi rendo conto di essere incompatibile con tempistiche umane.Ad ogni modo, il nuovo volante e'uguale per forma al precedente in pelle,ma con delle piccole differenze piacevoli..il mio volante ,poi spellatosi rovinosamente,era di colore nero si da creare una distonia con l'abitacolo sul grigio scuro.Questo qui pervenuto, e'del colore della plancia,grigio antracite.Lo preferisco.Inoltre presenta un'impugnatura diversa,e'piu'sottile ma ha una scalanatura piu'facile da impugnare.Il resto,intendo la forma e'uguale.Anche il pellame e'differente,e'uguale a quello della 508 del mio papa'.A vedersi percepisci solo una "sostanza"differente,piu'simile ai volanti anni 70..delle vecchie alfa.Mi piace.Sono veramente contento e soddisfatto e ringrazio personalmente sia il paziente signor Lamanna che il cortese signor Giannella.Credetemi,ero da mandare a quel...paese..Grazie ad entrambi..e grazie a Passione Peugeot che mi ha permesso di poter sottolineare la gentilezza percepita in sede.A napoli si dice..scurdamm'c u passat,simm 'naple'paesan..Grazie di cuore.Tutto e'bene quel che finisce bene.Grazieeeeeeeeeee.

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.