Salve ragazzi mi sono iscritto da poco in questo forum perchè anche io posseggo una peugeot 207 e ho letto molte cose interessanti su questo sito...
volevo porvi una domanda ... un mesetto fa il mio volante si è spaccato di lato e la concessionaria mi ha fatto storie e comunque non me l 'ha voluto cambiare pur essendo la macchina ancora in garanzia...
volevo sapere se a qualcuno di voi è accaduto il mio stesso problema e se si come l'ha risolto ...
ps: cmq io penso che il volante sia da sostituire perche è un difetto, la mia macchina nemmeno ha un anno di vita.
a me s'era spaccato il pomello del cambio (o meglio me l'han consegnata così) e dopo 4 mesi l'ho fatto cambiare.
Il teoria essendo una componente che usi (soggetto ad usura) potrebbero pure non cambiartelo. Però non saprei!
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
Se usi la funzione cerca troverai notizie a riguardo.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Sulla mia RCZ il pomello del cambio che è in pelle si è leggermente sbucciato (e sottilineo leggermente)..... l' ho portata in conce e me lo hanno ordinato nuovo in garanzia.... molto secondo me dipende dalla disponibilità della conce a sbattersi con la casa madre per fartelo passare in garanzia perchè se è vero che è un componente soggetto ad usura è anche vero che volante e cambio almeno nei primi due anni non dovrebbero sciuparsi anche se sottoposti ad uso intensivo. Per me o torni in conce e provi a parlare con un responsabile o provi in una conce + attenta ad accontentare i clienti.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Beh amico mio ho postato parecchie foto per via dello stesso problemino tuo.Beh a me e'stato passato in garanzia.Son di Salerno e non mi han fatto nessun problema in merito'al danno che era onestamente visibile.Purtroppo alcuni volanti,partono con delle righe o venature..e poi si sbucciano fino a squarciarsi senza un motivo.Non sudo con le mani,avevo 13000 km all'attivo e cura maniacale per l'auto.Era un difetto a me.Ora non so l'entita'del tuo danno,ma se per caso avessi un volante come quello che ho postato io ,ti invito a insistere con il Concessionario.Il volante in pelle nuovo (in garanzia)e' cmq diverso da quello montato sulla serie del 2009(resyling).Ha un colore diverso e la pelle e'come se fosse piu'compatta e piu'tesa.Penso sia un problema legato alla serie delle 207 di fine 2009.Lo conferma il fatto che un mio amico con una 207 del 2008 aveva un volante in pelle al tatto differente da quello che avevo io.Che anno e'la tua piccola leonessa?Se e'fine 2009 o inizio 2010..e'possibile che anche tu faccia parte di un piccolo lotto difettato,nn lo so.Queste son conclusioni a cui son pervenuto con l'osservazione dei volanti Per verita'di cronaca,mi avevano inviato un volante di gomma ma poi...tutto ok.Morale?FATTELO SOSTITUIRE!
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.
sampey ha scritto:Salve ragazzi mi sono iscritto da poco in questo forum perchè anche io posseggo una peugeot 207 e ho letto molte cose interessanti su questo sito...
volevo porvi una domanda ... un mesetto fa il mio volante si è spaccato di lato e la concessionaria mi ha fatto storie e comunque non me l 'ha voluto cambiare pur essendo la macchina ancora in garanzia...
volevo sapere se a qualcuno di voi è accaduto il mio stesso problema e se si come l'ha risolto ...
ps: cmq io penso che il volante sia da sostituire perche è un difetto, la mia macchina nemmeno ha un anno di vita.
ciao e ben arrivato tra noi intanto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI