PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pre acquisto 5008
Pre acquisto 5008
Buonasera a tutti!!!
Sono nuovo del forum, mi sto guardando in giro per acquistare la bellissima 5008. Io al momento sono possessore di una lancia musa allestimento platino, e siccome ho allargato la famiglia da circa 1 mese passando da 1 a 2 bimbi, vorrei comprare un auto più spaziosa. Sono orientato all'allestimento Feline, con motore diesel ovviamente, e sicuramente 7 posti in quanto potrebbe sempre venir comodo avere 2 posti di emergenza.
Qualcuno di voi sà darmi qualche consiglio prima dell'acquisto? vorrei comprare un usato. Siti per la ricerca oltra ad "autoscout" e "occasioni peugeot"?
Sono nuovo del forum, mi sto guardando in giro per acquistare la bellissima 5008. Io al momento sono possessore di una lancia musa allestimento platino, e siccome ho allargato la famiglia da circa 1 mese passando da 1 a 2 bimbi, vorrei comprare un auto più spaziosa. Sono orientato all'allestimento Feline, con motore diesel ovviamente, e sicuramente 7 posti in quanto potrebbe sempre venir comodo avere 2 posti di emergenza.
Qualcuno di voi sà darmi qualche consiglio prima dell'acquisto? vorrei comprare un usato. Siti per la ricerca oltra ad "autoscout" e "occasioni peugeot"?
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
Re: Pre acquisto 5008
ciao a te e ben arrivato fra noi intanto
vedrai che presto i 5008isti sapranno darti utili consigli

vedrai che presto i 5008isti sapranno darti utili consigli

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao, ti scrivo la mia esperienza, io sono (ancora x poco) possessore di una mazda 5 a sette posti.
anche io ho 2 bimbi e ti assicuro che con 2 seggiolini montati è impossibile accedere alla terza fila, per questo la mia 5008 fèline (che speriamo arrivi presto) l'ho acquistata a 5 posti.. Da dove scrivi, ho girato diversi concessionari, potrei consigliarti dove risparmiare (se siamo della stessa zona) ciao
anche io ho 2 bimbi e ti assicuro che con 2 seggiolini montati è impossibile accedere alla terza fila, per questo la mia 5008 fèline (che speriamo arrivi presto) l'ho acquistata a 5 posti.. Da dove scrivi, ho girato diversi concessionari, potrei consigliarti dove risparmiare (se siamo della stessa zona) ciao
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori
ciao, io sono di la spezia...sinceramente sta consultando gli usati in quanto non vorrei spendere tantissimo. Sono alla ricerca di una feline, possibilmente colore scuro, con navigatore e 7 posti. Non è facilissimo trovare una 7 posti, la maggior parte sono 5 posti. Cmq continuo a cercare..anzi, se qualcuno trovasse qualche annuncio, me lo faccia sapere così provo a chiamare...
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.
con tutte quelle richieste è effettivamente difficile, ma non demordere e vedrai che qualcosa salta fuorimatteale ha scritto:ciao, io sono di la spezia...sinceramente sta consultando gli usati in quanto non vorrei spendere tantissimo. Sono alla ricerca di una feline, possibilmente colore scuro, con navigatore e 7 posti. Non è facilissimo trovare una 7 posti, la maggior parte sono 5 posti. Cmq continuo a cercare..anzi, se qualcuno trovasse qualche annuncio, me lo faccia sapere così provo a chiamare...

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao puoi provare quasto link http://www.daddario.it/" onclick="window.open(this.href);return false; , oppure io ne ho trovata qualcuna aziendale su sesto san giovanni (milano) o magenta, puoi fare una ricerca sull'aziendale nel sito peugeot nella sezione concessionari, io ho risparmiato veramente tanto sul nuovo a Novara ciao
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/12 ... w9MTUwMg==" onclick="window.open(this.href);return false; (QUESTE SONO LE OCCASIONI A SESTO SAN GIOVANNI) valuta tu x la distanza
marco.a ha scritto:ciao, ti scrivo la mia esperienza, io sono (ancora x poco) possessore di una mazda 5 a sette posti.
probabilmente a gennaio (o prima se c'è qualche occasione) acquisterò una nuova versione "allure" con cambio robotizzato.
sono della zona di milano, mi sai dare qualche consiglio e che sconto si riesce ad avere, e quale concessionario da sentire. ho un usato perfetto del 2000 che però purtroppo penso valga come rottame.
grazie
ciao
5008 - 1.6 E-Hdi S&S - Grigio shark - cambio robotizzato - cerchi da 16' - 7 posti
Volendo c'è anche lo sponsor ufficiale del club ( per gli iscritti leggete quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 46&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; )
e controllare quì le offerte http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 43&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
La segnalo perchè consegna anche fuori regione e già qualche 5008ista l'ha presa lì proprio per il prezzo finale
e controllare quì le offerte http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 43&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
La segnalo perchè consegna anche fuori regione e già qualche 5008ista l'ha presa lì proprio per il prezzo finale

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Benvenuto sul forum! 
Di consigli buoni per l'acquisto te ne hanno già dati parecchi. Mi auguro solo di averti presto tra noi a bordo della tua nuova leonessa!

Di consigli buoni per l'acquisto te ne hanno già dati parecchi. Mi auguro solo di averti presto tra noi a bordo della tua nuova leonessa!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ciao di che zona di milano sei? io sono vicino a Magenta e ti dico che dopo aver girato diversi concessionari, ho risparmiato davvero tanto a Novara... Anche come valutazione usato.....
sono di bollate,marco.a ha scritto:ciao di che zona di milano sei? io sono vicino a Magenta e ti dico che dopo aver girato diversi concessionari, ho risparmiato davvero tanto a Novara... Anche come valutazione usato.....
a novara in quale concessionaria?
grazie
ciao
5008 - 1.6 E-Hdi S&S - Grigio shark - cambio robotizzato - cerchi da 16' - 7 posti
Be considerando i problemi delle prime serie della 5008 diciamo fino a inizio 2011 io ci penserei due volte a prenderla usata
non sia mai se chi la vende ( e consideriamo che parliamo di una macchina comunque di uscita recente) la vende per sfizio di cambiare
o perchè ha problemi che magari a una prova breve non rilevi e poi di trovi a risolvere.
Io fareio un sacrificio rinunciando magari a qualche optional e vedrei di trovare un nuovo a condizioni vantaggiose.

Io fareio un sacrificio rinunciando magari a qualche optional e vedrei di trovare un nuovo a condizioni vantaggiose.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
ciao siamo abbastanza vicino... infatti domenica sarò a bollate da amici neo genitori.... trovi la concessionaria in corso vercelli 118 a novara, è concessionaria ufficiale, in direzzione novara, sulla via novara o ex ss11 quando sei quasi a novara, prendi la tangenziale in direzione mortara, la fai tutta ed arrivi ad una rotonda, vai a desta, torvi la concessionaria a circa 1 km sulla sinistra
grazie,marco.a ha scritto:ciao siamo abbastanza vicino... infatti domenica sarò a bollate da amici neo genitori.... trovi la concessionaria in corso vercelli 118 a novara, è concessionaria ufficiale, in direzzione novara, sulla via novara o ex ss11 quando sei quasi a novara, prendi la tangenziale in direzione mortara, la fai tutta ed arrivi ad una rotonda, vai a desta, torvi la concessionaria a circa 1 km sulla sinistra
chissà se ci incontreremo in futuro a bollare riconoscendoci con la nostra nuova 5008.......
ciao.
PS: se non sono indiscreto che sconto sei riuscito ad avere (non considerando l'eventuale usato), io sono tentato di aspettare gennaio per ordinarla, ma ho paura che a nov./dicembre forse si riescono ad avere sconti mogliori tu cosa pensi?
ad oggi il miglior sconto è stato di 5000Euro + 500Euro valutazione mia vecchia macchina