PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il clima fa le bizze

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Il clima fa le bizze

Messaggio da miserveunacortesia »

Ragazzi e'il primo problema concreto che mi dal la mia 207.Appena prendo una buca,si accenda il climatizzatore.Il problema si e'presentato ieri,e nella serata ho fatto le prove e ho notato che piccoli sussulti sull'asfalto attivano le ventole del clima.Ora mi sa che andro'all'Auto In,vista la letargia a Salerno per un volante(E'UN MESE CHE ASPETTO :mad:e nn e'guidabile,si spella!),e speriamo bene :( .E'un periodaccio per la mia 207... :(
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Re: Il clima fa le bizze

Messaggio da miserveunacortesia »

Niente di che...era un falso contatto...tutto risolto...meno male.. :thumbright:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”