PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il clima fa le bizze

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Il clima fa le bizze

Messaggio da miserveunacortesia »

Ragazzi e'il primo problema concreto che mi dal la mia 207.Appena prendo una buca,si accenda il climatizzatore.Il problema si e'presentato ieri,e nella serata ho fatto le prove e ho notato che piccoli sussulti sull'asfalto attivano le ventole del clima.Ora mi sa che andro'all'Auto In,vista la letargia a Salerno per un volante(E'UN MESE CHE ASPETTO :mad:e nn e'guidabile,si spella!),e speriamo bene :( .E'un periodaccio per la mia 207... :(
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Re: Il clima fa le bizze

Messaggio da miserveunacortesia »

Niente di che...era un falso contatto...tutto risolto...meno male.. :thumbright:
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”