PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliandi,ordinaria,straordinare manutenzione..costo mensile

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Tagliandi,ordinaria,straordinare manutenzione..costo mensile

Messaggio da 207 feline »

quoto kri..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

kri-11 ha scritto:appunto, somma mi ritrovo con una macchina a spese mie, che pago per la manutenzione e non poter nemmeno montar cio che voglio in piu a spenderci un bel po all'anno. :oops:
Infatti dipende sempre dalle esigenze. Per la mia esperienza, ovvero di 120.000 km l'anno, il noleggio a lungo termine era la formula perfetta. Per un uso "quotidiano" e quindi non professionale, bisogna farsi bene i conti. E cmq il noleggio a lungo termine toglie molti pensieri, come quello di rivendere l'auto quando ci si stufa..
Poi non voglio portar sfiga ma.. Questi pacchetti servono proprio per prevenire spese eccessive di riparazione quando non te l'aspetti.. Tipo domani ti si disintegra la frizione o peggio, il turbo.. e li' poi sono dolori! :-&
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Gooierneo ha scritto:
kri-11 ha scritto:appunto, somma mi ritrovo con una macchina a spese mie, che pago per la manutenzione e non poter nemmeno montar cio che voglio in piu a spenderci un bel po all'anno. :oops:
...Poi non voglio portar sfiga ma.. Questi pacchetti servono proprio per prevenire spese eccessive di riparazione quando non te l'aspetti.. Tipo domani ti si disintegra la frizione o peggio, il turbo.. e li' poi sono dolori! :-&
Il mio interesse era proprio per questo... data la fragilita del THP..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Gooierneo ha scritto: Poi non voglio portar sfiga ma.. Questi pacchetti servono proprio per prevenire spese eccessive di riparazione quando non te l'aspetti.. Tipo domani ti si disintegra la frizione o peggio, il turbo.. e li' poi sono dolori! :-&
Beh certo, ma mettiamo il caso della mia vecchia amata 206 data in rottamazione un anno fa circa. Beh dopo 11 anni di onorato servizio e contachilometri che ha passato i 300.000 km la frizione ancora faceva il lavoro suo, e nn era necessario cambiarla.
Fatti due conti io per la frizione in 11 anni e quella percorrenza ho speso solo 50 euro per la sostituzione di una molla di richiamo che, nell'ultimo periodo, mi bloccava il pedale frizione.
Stessa cosa per il cambio, solo normale manutenzione con cambio olio. Non ho lamentato nemmeno un impuntamento.
Se avessi speso 90 euro al mese in tre anni avrei regalato fior fiori di quattrini alla officina senza aver bisogno di fare nulla. Al netto delle spese ordinarie come pneumatici e tagliandi, ovviamente.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Torna a “207 - Generale”