Secondo voi se si tengono l auto me la danno la vettura di cortesia? Anche pagando?

Non hai idea della cura che ci metto per la mia auto e rimango male quando succedono queste cose!207Romana ha scritto:Dai non prendertela cosi portala a far vedere forse è anche una cavolatalo so è na palla andare al conce xò nn pensare al peggio
![]()
Ps: Come 1 imbranato Sabato ho strusciato leggermente il paraurti su un vaso ( mai successo in 7 anni) che pennellino hai usato x ritoccare i graffi?
La macchina ha 13000 km è possibile una cosa del genere con un così basso chilometraggio? Penso che prenderò l auto di cortesia pagando domani....Andrea70 ha scritto:Mi spiace per l'accaduto ma dalla descrizione sembra un problema nella zona cinghia servizi magari e' l'alternatore....per quanto riguarda la vettura di cortesia la danno gratuita solo se la tua vettura non puo' circolare,te lo dico per esperienza,altrimenti se vuoi ugualmente l'auto di cortesia ti fanno pagare 30 euro al giorno....
Si lo trovo anche io assurdo,13.000 km sono pochissimi,pero' anche la mia 207 dopo solo 7 mesi e circa 12.000 km si era guastato il sensore di battito e la macchina ando' in recovery con motore era lentissimo,siccome camminava niente auto di cortesia gratis,pagai 30 euro....polaretto84 ha scritto:La macchina ha 13000 km è possibile una cosa del genere con un così basso chilometraggio? Penso che prenderò l auto di cortesia pagando domani....Andrea70 ha scritto:Mi spiace per l'accaduto ma dalla descrizione sembra un problema nella zona cinghia servizi magari e' l'alternatore....per quanto riguarda la vettura di cortesia la danno gratuita solo se la tua vettura non puo' circolare,te lo dico per esperienza,altrimenti se vuoi ugualmente l'auto di cortesia ti fanno pagare 30 euro al giorno....
mi sono sentito proprio un deficiente stamattina. andare avanti e indietro per scovare questo rumore e nel momento che doveva farlo non lo ha fatto. il meccanico mi ha detto "se non fa il rumore è inutile che la lasci qui". poi al secondo tentativo quando 15 minuti prima a casa lo ha fatto e poi in conce no si è convinto a prenderla però non aveva auto da darmi per poter tornare a casa e non avevo nessuno che potesse accompagnarmi. quindi ho desistito e lo ripresa e mi ha detto di registrare il video che fortunatamente ho fatto.SpecialEditionRED ha scritto:Ora che hai le prove direi proprio di farti valere in concessionaria, sono molto curioso di sapere cosa ti risponderanno...
anche io ieri quando l'ho sentito la prima volta avevo la sensazione che provenisse dal lato sinistro e infatti al meccanico quello ho detto. però ora quando ho registrato il video mi sono accorto che invece il rumore proviene dal davanti da dove c'è il manicotto nero con i loghi peugeot/citroen in bianco. e mi ha detto il meccanico che quella è la pompa del gasolio o il passaggio del flusso...non lo so non ho capito bene.paoletto ha scritto:France', vai alla peugeot e se al momento del controllo non fa il rumore, fagli vedere il video, cmq il rumore viene sicuramente dalla parte anteriore sinistra, dubito che possa essere qualche cuscinetto/puleggia![]()
![]()
il rumore sembra sparire in accelerazione ed è molto più udibile al minimo. però a questo punto può essere che il rumore del motore diesel copra il rumore molesto.paoletto ha scritto:Ps. Noto che il rumore viene emesso solo quando hai l'auto al minimo, in accellerazione non lo fa e questo per un meccanico puo' essere gia' un buon punto di partenza nello scovare le possibili cause![]()
a parte che la macchina è in garanzia e non me ne interessa un emerito cavolo se mi cacciano scuse di usura ecc perche faccio un macello e gli metto l'officina sottosopra. sono stanco di prenderla in culo ogni volta. ho acquistato 2 macchine nuove in 8 anni e la prima l'ho dovuta vendere per disperazione dopo aver speso un sacco di soldi per problemi alla distribuzione. ora questa dopo un anno esatto comincia con i problemi. glielo già detto al meccanico di non inventare scuse perche mi vengo a prendere la macchina e me ne vado senza pagare poi mi possono denunciare fanno quello che vogliono loro. ho voluto spendere di più e avere anche l estensione per 4 anni in totale e nemmeno a l'auto di cortesia ho diritto! è uno schifo è proprio uno schifo. ormai la mia fiducia nei confronti dei nuovi prodotti sta lentamente scendendo. la qualità è scarsa non c'è niente da fare. avrei fatto bene nel lontano 2003 a prendere una seicento che non ho voluto cosi mi evitavo tutti questi dispiaceri. sono molto deluso e dispiaciuto. avrei voluto festeggiare questo primo anno insieme alla mia peugeot 207 nel migliore dei modi ma mi rendo conto che puoi avere la cura che vuoi sulle macchine.....anche se ho avuto soddisfazioni in quest'anno (e i miei post in questo forum sono li a dimostrarlo), questo evento che anche se si rivelasse una sciocchezza mi fa perdere fiducia.paoletto ha scritto:cmq, non ti affliggere,stai tranquillo e vedrai che tutto si risolve per il meglio, me lo auguro davvero