PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Block Shaft , antifurti & Co. : Impressioni a Lungo Termine

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Block Shaft , antifurti & Co. : Impressioni a Lungo Termine

Messaggio da SpecialEditionRED »

Avendo cercato in vecchi post dove chi più chi meno consigliava di ricorrere a Block Shaft o comunque antifurti di vario genere, ho deciso di aprire un topic in cui raccogliere le impressioni (e gli eventuali problemi) di utilizzo di tali sistemi sulle nostre 207, per essere magari d'aiuto anche a futuri acquirenti di detti sistemi. Si danno per scontati sistemi (peraltro aggirabilissimi) tipo bloccasterzo di serie o tutto ciò che è dotazione standard di una vettura anche base.

Inizio io:

Antifurto montato: Euroblock1 (Meccanico, serratura sotto lo sterzo)

Finora nessun problema da segnalare, è un clone del famoso Block Shaft nato alla scadenza del brevetto di quest'ultima, montato in concessionaria (peraltro fornitrice ufficiale) e in garanzia. Lo trovo meno difficoltoso in attivazione e disattivazione rispetto al parente, anche questo ha chiavi non duplicabili e fornisce garanzia biennale sul piantone. Mi son trovato bene finora, grazie anche al fatto di non averlo mai visto (fortunatamente) all'opera per la protezione del mio giocattolo. Mi fa sentire più sicuro, ma credo che farò installare a breve il volumetrico Peugeot, sol perchè permette la chiusura anche delle maniglie interne della vettura in modo che se proprio mi rompono il deflettore non possono entrare e si attaccano al Kispios.

Attendo altri commenti!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

znakered
Peugeottista novello

Re: Block Shaft , antifurti & Co. : Impressioni a Lungo Termine

Messaggio da znakered »

Che mi dici sul volumetrico perimetrale della peugeot? e' il caso di montarlo o è meglio mettere un gt o un gemini?
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

SpecialEditionRED

Tenendo conto che per me gli allarmi volumetrici (Non mi permetto nemmeno di definirli antifurto, perchè fanno solo rumore) sono soldi buttati o quasi, se proprio devi scegliere prendi il Peugeot, perchè come dicevo nel post poco sopra è l'unico ad avere la funzione di blocco anche delle maniglie interne, di modo che se vogliono entrare rompendo il deflettore non ci riescono e rimangono fregati.

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

grazie, ho fatto montare quello. concordo con te che nn si tratta di un antifurto bensì di una sirena e basta!
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

SpecialEditionRED

Ti consiglio vivamente anche un antifurto meccanico tipo Block Shaft, soprattutto se la tua Peugeot è nuova. Lo stesso concessionario potrebbe essere convenzionato con una delle case distributrici, quindi sarebbe un lavoro di una giornata.

Odio le Strisc"i"e!!!

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

già visto, ma ho paura di rimanere con lo sterzo in mano in autostrada. So che è una mia convinzione del tutto sbagliata ma non posso farci nulla!
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

Torna a “207 - Generale”