Buonasera a tutti!!!
Sono appena uscito dal concessionario per disdire una 308 allure che non arrivava mai e mai arriverà.. al posto ho preso una 3008 business 1.6 hdi con cambio robotizzato e tante altre cosette in pronta consegna.. spero di aver fatto la scelta giusta! l'auto mi piace.. chissà... ehehhe
Ciao!!!!
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!
Bravissimo! Hai scelto un'auto bellissima, meglio della 308... (parere spassionato )
A quando la consegna? Che colore e che optional ci sono?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
la consegna avverrà entro un paio di settimane.. colore nero met., wip nav, sensori di parcheggio e altra cosa che nn ricordo.. poi penso che gli metterò qualche kit di fari xeno.. e stop.. per il resto la macchina è già completa.. la business è bella accessoriata..
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!
Bella bella bella nera...quando arriverà faccela ammirare con delle belle foto!
Intanto...tanti auguri!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
benvenuto amico, vedrai che viaggerai in totale relax e confort, speriamo che il robotizzato non ti dia noie... per il resto, ottima auto!
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima. Alcune foto QUI
ben venuto dan265 e complimenti x la scelta.......non potevi scegliere di meglio la 3008 è una macchina fantastica la mia è identica alla tua e posso dirti che x ora sono abbastanza soddisfatto pensa che io l'ho scelta a priori proprio così, businness automatica etc...etc......quindi non preoccuparti resterai contento
per quanto riguarda il cambio il mio non mi da nessun problema è un po lento ma ne sono soddisfatto e poi credimi guidare senza il """"problema"""" della frizione non ha prezzo,anche se devo dirti che ultimamente lo sto usando più in modalità sequenziale,ti da moooooooooolta + soddisfazione,senza farti rimpiangere x niente il ""vecchio"" cambio, questo è il mio piccolo parere personale.
x qualsiasi cosa tu voglia sapere in merito io sono a disposizione......
ancora complimenti e ti auguro di goderti al meglio la tua leonessa 3008!!!!
mi trovo bene con tutto ti ripeto la macchina merita ma non è esente da piccoli nei,ma come tu sai la perfezione non esiste,solo dio è perfetto,basta sapersi accontentare......
fino ad ora il vip nav mi ha condotto in modo egreggio ovunque gli ho chiesto di andare quindi tutto ok,ora ho scoperto che si puo cambiare anche il colore dello schermo e l'ho messo col blu così sposa benissimo col colore blu abysse della carrozzeria. provaci anche tu.....
ti ripeto io sono soddisfatto del prodotto.....
ciao a presto e buon 3008 a tutti