PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna MY 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: tempi di consegna MY 2011

Messaggio da AlexDee »

dan265 ha scritto:ieri mi ha avvisato che la peugeot, una grande società seria e professionalissima, ha deciso di togliere l'optional del kit audio jbl sul modello 308 tutto.. io che l'ho ordinata ai primi di giugno sono rimasto fregato...peugeot BEEEEEEELLAAAAAAAAAAA
A sentire i commenti riguardanti il JBL, direi che la Peugeot ha fatto bene. A quanto pare la JBL forniva casse di bassa qualità (considerando anche che tale optional si paga la bellezza di 500 euro) e la differenza con l'impianto "di base" era minima. Non mi stupirebbe, quindi, che la Peugeot abbia deciso di NON rinnovare il contratto con la JBL e magari stipularne uno nuovo, nel futuro prossimo, con qualche marca più blasonata e più efficiente. ;-)

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

esatto. Io l'avevo ordinata con l'hi fi jbl e vetri stratificati ma peugeot oggi, mi dice che non è possibile averlo.. Buona fortuna a tutti quelli in attesa..io con questi pagliacci ho chiuso
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Beh la vedrei come un ''giovamento'' nei tuoi confronti dan...quei jbl erano una cineseria :o .Ho trovato di scarsa qualità la serratura della chiave, per niente rifinita e uno strano effetto elastico nel rilascio della frizione ma qui c''e da fare l'abitudine .
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeperblue ha scritto:Beh la vedrei come un ''giovamento'' nei tuoi confronti dan...quei jbl erano una cineseria :o .Ho trovato di scarsa qualità la serratura della chiave, per niente rifinita e uno strano effetto elastico nel rilascio della frizione ma qui c''e da fare l'abitudine .
In effetti, forse, l'unica funzione carina del pack JBL era l'adattamento automatico alla configurazione cabriolet...ma se può avere senso sulla 308 CC, appunto, credo che sulla berlina non avrebbe ragione di esistere. Fermo restando che io, con l'audio "normale" sento da Dio sia in versione coupè che in versione cabrio !!! :wooow: :wooow:
Detto questo...cos'ha la chiave che non va ? Vabbè io ho l'antifurto, quindi non ho notato nulla. Per me è perfetta. Forse, giusto per trovare il pelo nell'uovo, le marce sono un pò durette (ma questo già si sapeva)...ma a parte questo...davvero, mi sono convinto di aver acquistato una gran bella macchina !!! Ed i complimenti che mi fanno TUTTI (dagli uomini...alle belle fanciulle) mi convincono sempre di più !!! :lol: :lol: :razz: :razz: \:D/ :thumbleft:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

dan265
Peugeottista novello

Messaggio da dan265 »

bene.. io la 308 l'ho scartata e lasciata li dove sarà (perchè ancora non è stata costruita).. in alternativa, ho preso una 3008 pronta consegna praticamente uguale come optional con un piccolo sovraprezzo.. vi faccio i miei migliori auguri per la vostra futura (spero presto) auto!!
Ordinata Peugeot 308 Allure 1.6 e-Hdi Wip Nav, Pack Vision, Pack Urban, interni misto pelle, cerchi da 18" Lincalibur e colore bianco perla!
e cambiata con 3008 nero met.!!!!!! altra vita!

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

dan265 ha scritto:bene.. io la 308 l'ho scartata e lasciata li dove sarà (perchè ancora non è stata costruita).. in alternativa, ho preso una 3008 pronta consegna praticamente uguale come optional con un piccolo sovraprezzo.. vi faccio i miei migliori auguri per la vostra futura (spero presto) auto!!
Complimenti a te per la 3008 :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

FELI308
Peugeottista curioso

Messaggio da FELI308 »

dan265 ha scritto:bene.. io la 308 l'ho scartata e lasciata li dove sarà (perchè ancora non è stata costruita).. in alternativa, ho preso una 3008 pronta consegna praticamente uguale come optional con un piccolo sovraprezzo.. vi faccio i miei migliori auguri per la vostra futura (spero presto) auto!!
a me la 3008 piace moltissimo, sopratutto al posto guida, ma...ho provato a configurarla e il prezzo lievitava parecchio rispetto alla sorellina minore... Che allestimento hai scelto? E...quindi tra qualche giorno.... EVVIVA!! :applause: :applause: :applause:
308 1.6 HDi 110 cv Fèline FAP 5 porte grigio alluminio. Unico accessorio antifurto originale, e poi.... ha gia tutto!! Ritirata 7 Dicembre 2007.
In attesa di 308 1.6 eHdi 112CV Allure S&S ROB - Bianco banchisa - Wip nav - interno pelle-tessuto
Ordinata 03/06/2011

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

@dan
il kit jbl non è il massimo sulla 308. L'ho sentito e c'è decisamente di meglio (anche se non suona male)
Se non sbaglio sono 500 euro di optional: potrai fartene uno migliore, forse a meno.
Coraggio. vedrai che gioiellino la 308. Io mi innamoro ogni km di più!!
Pazientare devi, ma vedrai dopo...

CLAUDIOF
Peugeottista novello

Messaggio da CLAUDIOF »

E venne il giorno....
:razz:
L' attesa non è stata breve...
Per foto ,commenti ,impressioni di guida, pregi , difetti , consumi o quant'altro chiederei a tutti gli iscritti al forum che fossero (come lo sono stato io ) in cerca di qualche informazione aggiuntiva , di attendere la settimana prossima a consegna auto avvenuta ed a prove effettuate !
Del resto qualche ulteriore giorno di attesa nella consegna necessario per espletare le burocrazie del caso ed i tempi tecnici di immatricolazione,assicurazione ecc,ecc è obbligatorio ( Ma questa attesa ormai NON è più un problema :lol: )
Invece Per tutti gli altri iscritti al forum che ( con calcoli empirici derivanti da una lettura fatta in una notte di luna piena dei fondi del caffè ,debitamente validati da un guru indiano consultante un oroscopo cinese , :? ) volessero dilettarsi nella ipotetica previsione di data di arrivo dell'auto ,mi sembra molto importante passare l'informazione di arrivo della 308CC in tempo quasi reale!
Quindi..... in calce vi sono dettagliati i tempi del mio ordine , per i confronti del caso, ove servissero!
Saluti....
A PRESTO!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

CLAUDIOF ha scritto:E venne il giorno....
Quindi..... in calce vi sono dettagliati i tempi del mio ordine , per i confronti del caso, ove servissero!
Saluti....
A PRESTO!
E che ti avevo detto....4 mesi di media....considerando che c'è stato Agosto di mezzo (ed i problemi giapponesi)...5 mesi in totale...rispettata la tabella di marcia ! :lol:
Cmq...complimentissimi, sono curioso di vedere il colore, visto che il 99% delle CC viste da me (sia dal vivo che su questo forum) sono tutte BIANCHE....tranne la mia leonessa nera, ovviamente... :wooow: :thumbleft:

filoring
Peugeottista curioso

Messaggio da filoring »

signori io aspetto dal 3giugno e ancora non ho avuto una data certa di consegna...130 giorni e il nulla..qualcuno e' messo come me? :frown:

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Visto claudio??Aspettiamo foto :) mi raccomando
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

filoring ha scritto:signori io aspetto dal 3giugno e ancora non ho avuto una data certa di consegna...130 giorni e il nulla..qualcuno e' messo come me? :frown:
G.mo Filoring,
ti porto la mia esperienza, ho ordinato la mia CC ad inizio Luglio...2011 :roll: consegna prevista prima settimana di Ottobre, poi allungata a metà Dicembre, dopo la mia trasformazione in licantropo e relativo sgozzamento del venditore di turno, i tempi sono rientrati alla prima metà di Novembre, con relativo sconto di circa 800€, che ho investito comprando gli interni in pelle integrali, se a metà novembre non arriva [-X [-X considera che sono in giro in moto in quanto la mia macchina l'ho già venduta, spero solo che il tempo si guasti più tardi possibile... sperem
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

vinesp82
Peugeottista curioso

Messaggio da vinesp82 »

la mia è stata ordinata intorno al 20 ed ora mi ha detto il concessionario arrivo intorno al 21 novembre...5 mesi incredibile

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

G.mi Tutti,
eccovi l'ultimo aggiornamento, mi sembra di vivere in un mondo irreale, 1 ora fà mi chiama il concessionario e mi fà:
g.mo una mezza cattiva notizia! la macchina ordinata a Luglio, consegna prevista a Ottobre, spostata a Metà Novembre se la vuole con gli interni in pelle integrale, la consegnamo a Dicembre :shock: :shock: :shock: , (ciò vuol dire consegna a metà gennaio) notate che sono stato la settimana scorsa a firmare il contratto con la nuova consegna a Novembre, hanno fatto tutti i controlli in fabbrica garantendomi che non c'era nessun problema, a tale modifica!, io sono stato assolutamente calmo, ma di quella calma che rasenta la lucida follia, tipo vulcano in procinto di eruttare, ed ho risposto, nessun problema tra esattamente un'ora riceverà la lettera del mio legale che le richiede il doppio della caparra versata a Luglio (2.500 neuri) più la cito per danni in quanto mi avete fatto vendere la macchina, ed ho a carico un minore che non posso neanche accompagnare in giro a causa delle vostre cazzate, oltre a cancellarle l'ordine!, silenzio di Tomba, risposta, sento il mio responsabile e vedo di risolvere il problema... possibile che in Italia devi sempre infilare la pistola nel deretano delle persone e minacciare di tirare il grilletto??, ma con quali pescivendoli stò interagendo? :thumbdown: :mad: :-#
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”