grazie per gli aiuti.
ps ho appena cambiato il filtro nafta.
Forse hanno parlato di sensore/captatore di pressione del gasolio?alex1690 ha scritto: - che potrebbero essere i sensori (quali non mi ricordo, scusate l' ignoranza...)
Non ci stanno capendo nulla e non sanno dove mettere le mani.alex1690 ha scritto: A fronte di queste supposizioni, loro mi han detto che sono riparazioni comunque costose che pero' dovrebbero fare "alla cieca" perche', appunto, non sanno esattamente qual e' il guasto.
ecco devi cambiare tutto il pezzo che pompi con i relativi tubi!!!!!alex1690 ha scritto:franco grazie per le tue risposte...ho appena rifatto dei test e si nota del aria nel circuito, sia quando pompo manualmente(si sente l'aria che esce tipo) sia guardando i tubi della nafta....ci sono tantissime bollicine. quindi il problema è chiaro...a motore spento la nafta torna indietro a causa del aria(o perdite) nel installazione. ho provveduto a mettere una valvola per fermare la marcia indietro della nafta. domani vi faccio sapere.
e infatti quando gliè la portai io in officina non sapevano a che era dovuto e mi volevano cambiare tutti i pezzi che avevano a che fare con il gasolioFrancoduezerosette ha scritto:Possibile che una officina autorizzata Peugeot non si accorga di questo guasto e dice che bisogna andare alla cieca?
Rimango allibito dalla totale incompetenza che c'è in giro, ne sanno più in questo forum che non i meccanici in tuta Peugeot
Sputtanali in giro perché davvero se lo meritano, razza di incompetenti che non sono altro!lele87 ha scritto: e infatti quando gliè la portai io in officina non sapevano a che era dovuto e mi volevano cambiare tutti i pezzi che avevano a che fare con il gasolioio gli ho detto provate a cambiare solo quel pezzo e infatti era quello
sti meccanici
e si il problema era quelloalex1690 ha scritto:problema risolto.....ho dovuto cambiare i due tubi che passano sotto al filtro del aria. ora va alla grande! grazie a tutti per i consigli