PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Migliori consumi 1.4 HDI

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Re: Migliori consumi 1.4 HDI

Messaggio da Francoduezerosette »

marcomarco1986 ha scritto:E' della STP la confezione è tutta nera....nn so' se hai presente
Stiamo parlando forse di questo? http://www.stp-additivi.it/proddiesel.aspx
Comunque una tiratina di orecchie voglio fartela :scratch: potevi chiedere consiglio al forum prima di acquistare no?
Per la tua motorizzazione ti avrei consigliato senz'altro l'HDI Unik+, uno dei pochi addittivi consigliati dalla stessa Peugeot e Citroen per i motori HDI con FAP
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marcomarco1986 »

Comunque una tiratina di orecchie voglio fartela

Hahahahahahahahahha bhè in effetti hai ragione però mi trovavo al supermercato mi stavo annoiando e l'ho comprato cmq è perfettamente quello...dici che è una mezza merdina???
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

marcomarco1986 ha scritto:
Comunque una tiratina di orecchie voglio fartela

Hahahahahahahahahha bhè in effetti hai ragione però mi trovavo al supermercato mi stavo annoiando e l'ho comprato cmq è perfettamente quello...dici che è una mezza merdina???
Prima che la tiratina di orecchie ce la faccia qualche moderatore, ti mando il link dove si è parlato molto di questo tema.
E' difficile trovare due meccanici che abbiano lo stesso parere su quale addittivo sia più giusto usare e quale no... leggendo qui potrai farti un minimo di cultura a riguardo :D
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =5&t=31218

marcomarco1986

Si si stavo già leggendo quel post e le opinioni sono veramente molte. Va bè per ora uso quello che ho comprato mi confermi che và bene quello Diesel common rail ????

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

marcomarco1986 ha scritto:Si si stavo già leggendo quel post e le opinioni sono veramente molte. Va bè per ora uso quello che ho comprato mi confermi che và bene quello Diesel common rail ????
Prova a chiedere a thewizard, ora è online. E' un vero e proprio guru su queste cose :thumbright:
Per quanto mi riguarda io ne so ben poco, ubi major minor cessat

marcomarco1986

Guarda per non saper ne leggere e ne scrivere io ce l'ho già messo vediamo che succede :-)))

Torna a “207 - Generale”