PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
busvo
Peugeottista appassionato

Tappetini

Messaggio da busvo »

Premetto che prima di aprire questo post ho provato a cercare qualcosa nel forum ma non ho trovato nulla.
L'auto l'ho acquistata usata ed il concessionario mi ha messo dei tappetini in moquette non originali ma con il loro marchio che vorrei cambiare anche perchè la qualità lascia a desiderare - quelli dei posti posteriori scivolano in continuazione. Volevo sapere se quelli posteriori sono uno per il lato destro ed uno per il sinistro o se è un pezzo unico. Quelli originali sono di qualità o conviene prenderli di qualche altra marca? E quale? (se non è possibile fare nomi potreste inviarmi un messaggio privato)
Riconosco di aver posto molti quesiti ma confido nella vostra comprensione.
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappetini

Messaggio da amedeone »

Per il posteriore e' un tappetino unico, come puoi vedere ad esempio qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 83#p462283" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il resto non saprei. I miei davanti sono marchiati dalla concessionaria e non posso fare confronti :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Si effettivamente quelli posteriori sono unici, per lo meno gli originali.
Ne esistono di più qualità, tutte visibili qui: http://www.peugeot.it/auto/accessori/" onclick="window.open(this.href);return false; selezionando la tua auto... :salute:
Io ho quelli originali in velluto, e non mi sembrano per niente male! :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

luch1ss1mo
Peugeottista curioso

Messaggio da luch1ss1mo »

Confermo pezzo unico per i tappetini posteriori....e devo assolutamente trovare una soluzione per la 3fila :mad: :mad: :mad:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

luch1ss1mo ha scritto:...e devo assolutamente trovare una soluzione per la 3fila...
Vedi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 18#p457418" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

luch1ss1mo
Peugeottista curioso

Grazie amedeone ;-) !
Avevo visto la realizzazione di marcolira, e sto cercando dove comprare la gomma a metraggio ma al momento nulla :?

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

Anche i miei i tappetini posteriori sono un pezzo unico.

Quelli anteriori, trovati a bordo della Leonessa al ritiro della stessa, sono
veramente :puke: Il logo "5008" si vede e non si vede e la qualità è pessima. :thumbdown:

Sto vedendo di acquistare qualcosa di meglio. Anche se i prezzi non sono proprio a buon mercato. :)

Saluti :salute:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

anto62 ha scritto:Anche i miei i tappetini posteriori sono un pezzo unico.

Quelli anteriori, trovati a bordo della Leonessa al ritiro della stessa, sono
veramente :puke: Il logo "5008" si vede e non si vede e la qualità è pessima. :thumbdown:

Sto vedendo di acquistare qualcosa di meglio. Anche se i prezzi non sono proprio a buon mercato. :)

Saluti :salute:
Se potete acquistate quelli in gomma sagomati a "vaschetta" specifici per la 5008, si trovano facilmente sulla baya ;-) .
Fantastici intrappolano ogni granello e non devo mai aspirare nulla al di sotto, in più il posteriore è unico.

radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

RobbieMO
Peugeottista novello

Messaggio da RobbieMO »

Confermo l'esistenza di un tappetino unico per il posteriore; io avanti ho i tappetini originali, con il logo "5008" su quello del conducente.
Peugeot 5008 1.6 HDI 110 cv FAP Tecno- semestrale 30.000 km - Grigio alluminio + Sensori parcheggio posteriori e Pack retrovisori.
Superata ormai la soglia dei 50.000 km!

luch1ss1mo
Peugeottista curioso

personalmente non lo ritengo un vantaggio avere il posteriore unico..per arrivare ai "pozzetti" è sempre un gran problema :? :?

cagliaritano

Messaggio da cagliaritano »

busvo ha scritto:Premetto che prima di aprire questo post ho provato a cercare qualcosa nel forum ma non ho trovato nulla.
L'auto l'ho acquistata usata ed il concessionario mi ha messo dei tappetini in moquette non originali ma con il loro marchio che vorrei cambiare anche perchè la qualità lascia a desiderare - quelli dei posti posteriori scivolano in continuazione. Volevo sapere se quelli posteriori sono uno per il lato destro ed uno per il sinistro o se è un pezzo unico. Quelli originali sono di qualità o conviene prenderli di qualche altra marca? E quale? (se non è possibile fare nomi potreste inviarmi un messaggio privato)
Riconosco di aver posto molti quesiti ma confido nella vostra comprensione.
Confermo dietro pezzo unico e comunque anche i miei originali scivolano in avanti
5008 business 1.6 hdi 112 cv - grigio shark - wip nav presa in pronta consegna il 5 ott 2011

Ex: vw touran 1.9tdi 105 cv del 2005

busvo

Messaggio da busvo »

Alla fine ho preso i tappetini originali, quelli con la scritta 5008. Il prezzo, credo ragionevole, è stato di 17 euro.
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”