io ho fissato l'appuntamento per risolvere il proplema NAV, domani pomeriggio.
Il conce, sa del problema, ma non ha ammesso che devono aggiornare il software...

Vi tengo informati.
Claudio
passato anche io ora...sanno dell'aggiornamento ma non l'hanno ancora scaricato/provato...72Claudio ha scritto:Ciao a tutti,
io ho fissato l'appuntamento per risolvere il proplema NAV, domani pomeriggio.
Il conce, sa del problema, ma non ha ammesso che devono aggiornare il software...![]()
Vi tengo informati.
Claudio
per forza è quella vecchia...72Claudio ha scritto:Ciao a Tutti,
appena rienytrato dal concessionario per l'aggiornamento. Mi hanno reinstallato il softeware dell'RT6, codice RNEG 2.07.A3.
Il capo officina mi ha detto che è la versione ufficiale più recente...mah???
Vediamo se cambia qualcosa. Per ora tutto funziona, ma non ci sono differenze per lista contatti, ecc.
A presto.
Claudio
passato ora dal conce... provato ad aggiornare con il planet ma la versione è 2.07.a3 quindi quella che ho su...e non aggiorna una cippa...72Claudio ha scritto:Ciao a Tutti,
confermo che l'intervento con re-installazione del software RNEG 2.07.A3, non ha cambiato le cose.
Ieri il sistema si è spento e resettato di nuovo...![]()
Qualcuno ha esperienza sulla nuova versione?
Grazie.
Firmware version 2.1.G5 (Non dispo en APV)
23/09/2011, 14h46 #1
A la lecture des documents d'évolutions de gamme Peugeot, on peut remarquer :
EVOLUTION du firmware eMyway (Wip Nav +) en version 2.1.
- Mis en usine sur les 508 à partir de septembre 2011 (à voir pour les Citroën).
- Apporte les modifications suivantes :
Possibilité de remonter par la fin dans une liste (par ex contacts du téléphone ou albums contenus sur des clés USB ou des CD MP3; iPod/ iPhone exclus car spécifiques),
Défilement rapide dans une liste (toutes les listes) via les touches avance rapide de la radio et le désignateur en appui maintenant vers le haut ou le bas,
Affichage d'un seul contact en présence de doublons entre les contacts du téléphone et le répertoire du eMyWay / WIP Nav +
A suivre pour d'autres infos, en particulier sur une (future) dispo sur les Citroën [mis d'office sur les DS5), la version exacte, ainsi qu'une référence APV si la disponibilité est confirmée en après-vente
Ma come fai a vedere quelle pagine?mira308sw ha scritto:su planete-citroen dicono questo:
woody ha scritto:Ma come fai a vedere quelle pagine?mira308sw ha scritto:su planete-citroen dicono questo:
![]()
Non sono mai riuscito ad accedere a planete-citroen ...
non so dirti di preciso, ma lo vedo benissimo.woody ha scritto:Ma come fai a vedere quelle pagine?mira308sw ha scritto:su planete-citroen dicono questo:
![]()
Non sono mai riuscito ad accedere a planete-citroen ...