Ragazzi ho l'indicatore del gpl sempre pieno... tutte e 4 le luci accese.
Tutto funziona bene, suona quando finito, ma è sempre pieno.
C'è qualcosa che posso fare o devo per forza andare in assistenza (sperando che funzioni la garanzia)?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Indicatore GPL sempre pieno...
- zak84
- Peugeottista appassionato
Indicatore GPL sempre pieno...
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
- mefisto
- 406ista ufficiale
Re: Indicatore GPL sempre pieno...
Io ho un'auto a metano , ma le problematiche relative all'indicatore sono le stesse .
Bisogna premettere che l'indicatore in questione non misura il livello di un liquido , come nel caso di benzina o gasolio , ma la pressione residua del gas nel serbatoio , per cui la precisione è comunque molto relativa ; per quanto riguarda invece la scala , di solito vicino al pressostato c'è una regolazione da effettuare per calibrare l'indicazione .
Nel mio caso , in fase di installazione la regolazione in questione non era stata effettuata correttamente , per cui i quattro pallini erano sempre accesi , anche quando finiva il gas : è bastato un minuto per rimettere le cose a posto .
Bisogna premettere che l'indicatore in questione non misura il livello di un liquido , come nel caso di benzina o gasolio , ma la pressione residua del gas nel serbatoio , per cui la precisione è comunque molto relativa ; per quanto riguarda invece la scala , di solito vicino al pressostato c'è una regolazione da effettuare per calibrare l'indicazione .
Nel mio caso , in fase di installazione la regolazione in questione non era stata effettuata correttamente , per cui i quattro pallini erano sempre accesi , anche quando finiva il gas : è bastato un minuto per rimettere le cose a posto .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 535000 .
- zak84
- Peugeottista appassionato
Re: Indicatore GPL sempre pieno...
eh vorrei capire come fare, o sapere se devo per forza andare in assistenza
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769