mo mi informo per metterlo nella mia, anche s efratutto credo che un 200€ volino via vero?
Grazie... si dal vivo è anche meglio e poi nel video ho tirato un paio di marce ma il meglio del sound si ha ai regimi medio-bassi..... hai sentito dentro la rotonda nonostante un filo di gas che bel sound cupo col motore sui 2000 giri?307gti ha scritto:bel sound davvero dal vivo sara ancora meglio![]()
Se scegli lo Sprintfilter Supercompetition come ho fatto io molto meno ( lo trovi anche su ebay: http://www.ebay.it/itm/Kit-aspirazione- ... 45ef22a06b" onclick="window.open(this.href);return false;) ...... un BMC costa anche di più di 200 ma paghi la marca. Lo Sprintfilter nonostante la conoscano in pochi è un' azienda Italiana molto seria e ha sviluppato questo nuovo tipo di filtri definiti Supercompetition che come materiale filtrante non hanno il cotone ma un filtro in poliestere a secco che oltre a filtrare meglio le impurità dell' aria rispetto al cotone oleato fanno pure passare più ariakri-11 ha scritto:mannaggia a te e al tuo CDA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mo mi informo per metterlo nella mia, anche s efratutto credo che un 200€ volino via vero?
No per niente...... anzi dovresti vedere l' effetto dal vivo.... ho messo i led blu anche per le luci sottoporta e di notte quando apro lo sportello fa un raggio di luce blu per terra veramente luminoso che sembra che ho i neon sottovettura.... figata!!!!EvilWind ha scritto:veramente bella macchina! complimenti!!!! ma quella luce blu non ti sparaflesha la testa?
Devi smontare la scatola filtro originale e prendere il diametro dell' imbocco dell' aria originale e in base a quello scegli il modello KD1C (ma che modello è il kd1c?? io ho il kd1r) adatto..... mi pare che lo fanno da 60, 70 o 80 millimetri lato motore..... per la mia RCZ ci è voluto il 70. Per la misura lato aria fresca è ovvio che più largo lo prendi meglio è ma devi valutare se poi hai lo spazio per far passare il relativo tubo di aspirazione. Nel caso la tua misura non fosse perfettamente tra queste (che so magari 65) si trovano delle riduzioni in silicone di praticamente tutte le misure per fare da raccordo e/o guarnizione. Valuta bene gli spazi che hai a disposizione nel cofano perchè comunque il CDA è bello grosso come puoi vedere dalle mie foto...... cerca di capire se lo spazio ti basta.....sentenza17 ha scritto:No, ho capito che guardavo la sezione sbagliata...![]()
![]()
![]()
La mia domanda ora è: del modello KD1C come faccio a capire/valutare che dimensione mi va bene??
Ma no dai... costa il doppio dello sprintfilter ed ha come materiale filtrante ancora il vecchio cotone oleato..... gli sprintfilter in versione supercompetition (questa è la versione di filtrante che devi prendere sentenza17!!... ho visto il kd1c.... è quello a forma diciamo di vaso anzichè perfettamente cilindrico) hanno il cono interno in poliestere a secco che è più permeabile del cotone oleato e nonostante questo trattengono molte più particelle di sporco di quelli in cotone..... da test comparativi il poliestere ha ottenuto i risultati migliori, trattenendo il 93,13 % delle particelle di 100 micron contro il 76,42% delle particelle di 100 micron trattenute dal cotone.307gti ha scritto:ecco per la 207 il BMC CDA![]()
http://www.ultratuning.com/fr/produit-2 ... sp-27.html" onclick="window.open(this.href);return false;
massi.drago ha scritto:Ma no dai... costa il doppio dello sprintfilter ed ha come materiale filtrante ancora il vecchio cotone oleato..... gli sprintfilter in versione supercompetition (questa è la versione di filtrante che devi prendere sentenza17!!... ho visto il kd1c.... è quello a forma diciamo di vaso anzichè perfettamente cilindrico) hanno il cono interno in poliestere a secco che è più permeabile del cotone oleato e nonostante questo trattengono molte più particelle di sporco di quelli in cotone..... da test comparativi il poliestere ha ottenuto i risultati migliori, trattenendo il 93,13 % delle particelle di 100 micron contro il 76,42% delle particelle di 100 micron trattenute dal cotone.307gti ha scritto:ecco per la 207 il BMC CDA![]()
http://www.ultratuning.com/fr/produit-2 ... sp-27.html" onclick="window.open(this.href);return false;