PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Maledetti pivot
Re: Maledetti pivot
Anche a me, ogni tanto, fa stock. Il mio meccanico, però, ha detto che problemi non ne crea, quindi di stare pure tranquillo. E così ho fatto, tanto è vero che sarà più di un anno che lo fa, saltuariamente, e di problemi zero. Prima di spendere i soldi, chiedi un altro parere. 

salve io o una 407 quando faccio piccole manovre mi vriba lo sterzo ora mi anno detto k ci vuole la cinchia servizi , ma poi che cosa e questo pivot?
salve io o una 407 quando faccio piccole manovre mi vriba lo sterzo ora mi anno detto k ci vuole la cinchia servizi , ma poi che cosa e questo pivot?DAY ha scritto:salve io o una 407 quando faccio piccole manovre mi vriba lo sterzo ora mi anno detto k ci vuole la cinchia servizi , ma poi che cosa e questo pivot?
pivot o rotula è una testina a snodo sferico, grossa, che si trova nella parte inferiore del mozzo e serve per consentirne la sterzata durante le curve nonchè il necessario movimento su-e-giù per le escursioni della sospensione
concettualmente è uguale alla testina del braccio di sterzatura
Fabio
concettualmente è uguale alla testina del braccio di sterzatura
Fabio