...a chi interessasse... scarico montato oggi alle 17e30, diciamo senza troppi problemi, circa 1 ora di lavoro, abbiamo tagliato il tubo centrale originale ed infilato al tubo del silenziatore asso, poi abbiamo messo le staffe nei supporti originali, ma per cercare di posizionare bene il terminale abbiamo scaldato le staffe e piegate fino a raggiungere la giusta posizione!! prime impressioni buone, considerato il cat vuoto e la centralina nn fa un filo di fumo in accensione e nemmeno troppo in accelerazione, il sound nn e che sia gran che cambiato, ma al minino brontola un pò, mentre a senzazioni di guida mi sembra leggermente migliorato il motore in accelerazione tra i 1400ed i 1700giri, diciamo che prende piu velocemente i giri... ora posterò qualche foto... dai x 200€ montato ci possiamo stare...
la 207 hdi 1.6 no fap del 2007, almeno la mia, ha i collettori di scarico collegati al catalizzatore (svuotato nel mio caso), poi c'è la maglia metallica che funge da ammortizzatore, e da li parte il centrale privo di silenziatori che è tutto un pezzo col terminale originale...adesso in fondo ci sta il mio bellissimo scarico tondo da 90mm della asso... che devo dire sopra i 3500 giri soffia da paura... anche se nel "buco" ci stava tutto un bel 110mm... oggi faccio qualche fotina..